And the camera flashes make it looks like a dream
di Backyard Bottomslash

Una delle mie shot preferite. Storia scorrevole,originale,romantica e un pizzico surreale. Mi piace l'intrigo che si viene a creare tra le due,mi piace la chimica che esplode in quell'appartamento,mi piace il loro modo di dirsi tutto senza proferire parola... Tutto questo è trapelato grazie al tuo stile di scrittura,che è sempre molto incisivo e convincente. Hai delle doti narrative davvero particolari. Complimenti! ^^

Mi  ero completamente persa questa shot, non so neanche come e chiedo infinitamente perdono! È fantastica, complimenti davvero. Rachel e Quinn si sono comportate esattamente come mi sarei aspettata in questa situazione. Complimenti davvero, questa storia è musica, è poesia, è arte!
Mi ha emozionato un sacco :')
a presto xoxo

Recensisco anch'io, perché al contrario di te, io sono brava e bella (pfff ahahah)
Allora, la shot mi è piaciuta da morire, ho visto che avevi pubblicato ieri,
ma il mal di testa assurdo di tutta la giornata, non mi ha permesso di leggere nemmeno una riga,
stamattina, dopo aver fatto il mio dovere, mi sono messa qui e me la sono letta tutta e...

WOW!

Quinn è molto bene caraterizzata, è proprio la ragazza impulsiva e che si fa prendere subito dalle passoni,
e Rachel, beh, Rachel è una bellezza per gli occhi e secondo me potrebbe diventare la musa di chiunque.
Mi è piaciuto tutto lo svolgersi, perché sai molto bene quanto io apprezzi le parti descrittive e in questa shot,
ci sono pochi dialoghi, ma TANTISSIMA sostanza e questo mi fa impazzire!
Quello che succede fra loro, è istintivo e mi piace, mi piace molto, perché fondamentalmente Rachel è una persona istintiva!
Si fra prendere dal momento, dalla passione ed è questo che ci piace di lei, succede molto spesso quando sta in compagnia di Quinn u.u

Ho adorato questa shot, te l'ho detto in privato, ma mi sembra giusto dirtelo anche qui e ti adoro!
Continua a scrivere, perché sei l'unica con cui voglio condividere il mio posto (tu sai a cosa mi riferisco :P)

Un bacione tesorino mio, continua così che vai alla grande!

ManuKaikan

Cosa. Hai. Fatto. Tu vuoi ucciderci tutti donna! Storia molto molto molto interessante e scritta da dio. Quinn ha quella pazzia bellissima e particolare dei veri artisti, vede il mondo con occhi diversi e lo interpreta in maniera personale, come questa sua attrazione morbosa e inspiegabile per una ragazza sconosciuta, vive appieno questa situazione ed è travolta dai sentimenti. E Rachel, sinceramente non me l'aspettavo per niente la sua reazione! Pensavo più a tipo una lunga chiaccherata e da cosa nasce cosa, invece BAM se ne esce con uno "spogliati". Ahahah mi hai fatto morire li. Bravissima, e scrivi shot più spesso che le adoro! :*

Come ho detto a manu tu e lei siete due s delle poche scrittrici che leggo con piacere e non mi deludete mai...in più credo che leggo faberry solo grazie al vostro talento nella scrittura....storia molto carina, gli artisti quelli veri sono quelli con una pazzia particolare....vedono il mondo in maniera diversa e posso capire il personaggio di quinn....rachel è sempre lei..così amante del farsi guardare ed elogiare che quello che ha fatto è nel suo stile....che dire per finire...pubblica più spesso queste storie che sono ben accetti....;-)

Storia carina, scritta in maniera magistrale (come sempre d'altronde è difficile trovare scrittori che scrivono bene, e tu ci riesci) ma... c'è un ma. La domanda mi sorge spontanea... non ti sembra di aver accelerato un po' tutto? Cioè posso capire Quinn che sbava su Rachel da mesi, la ama, la adora, la vede come sua musa ispiratrice e tutto il resto ma Rachel? Non ce la vedo proprio come una che (passami il termine perché non mi viene niente meglio) la da così a tutti. Ok hai capito che questa fotografa è cotta pazza di te ma... da qui a spogliarsi beh, la strada è lunga. Una scelta migliore sarebbe stata svolgerla su un paio di capitoli, non molti magari se volevi fare una cosa veloce, e approfondire leggermente il loro rapporto perché una storia del genere mi porta a pensare che per te è normale approcciarti in maniera tanto "intima" con una persona che sostanzialmente non conosci (perché Rach non conosce Quinn) e non credo che tu sia una persona così.
Non prenderla a male, ripeto la tua storia mi piace ma è stata troppo velocizzata :3
Fanne altre di Faberry perché scrivi benissimo e perché... beh perché ce ne sono poche in giro :P
Un Saluto. H.