Pinhole camera
di waferkya

24/09/14, ore 23:54

Bellissima fic! anche io in quella puntata li ho shippati tantissimo, non so perchè ma Fitz sembrava così tanto in denial per il tradimento di Ward che era impossibile che non ci fosse sotto qualcosa. Tipo una loschissima bromance, con tinte piccanti. ahahahah
Mi è piaciuto molto la prospettiva che hai datto e si addice ai personaggi. Grande!

14/12/13, ore 21:42

Quando ho visto quella famosa puntata, da sola nel mio buio antro di shipper, non ho potuto fare a meno di esclamare un sentitissimo "now kiss!". Ed ero CERTA di non poter essere l'unica! Quei due sono fanservice umano, e la tua fanfiction è esattamente ciò che avrei voluto leggere. Sono IC, sono bellissimi, e questo più che un What If potrebbe considerarsi un missing moment, per quanto è ben scritto e coerente con gli episodi. Ho amato ogni singola riga, e il finale è la perfezione, non c'è altro da dire. Fitz è il patatino amoroso del fandom, e sei riuscita a rendere la cosa senza scadere nell'affettazione. I pensieri incoerenti ed ubriachi di Ward sono così Ward che viene da piangere. In sostanza, il tuo stile e il modo in cui hai reso la tua idea mi fa venire voglia di leggere qualcos'altro di tuo, cosa che andrò sicuramente a fare. Complimenti, e grazie!

27/11/13, ore 01:21

sjgeufeifhuehfiefewwyegryr - è la parte seria del commento.
Partendo dal presupposto che in AoS non ho ancora capito chi shippare/broshippare con chi (quindi, nel dubbio, shippo/broshippo tutti con tutti) (perchè porsi dei limiti? *O*), questa storia è L'Adorabilità e porta una caterva di punti, nella mia personale graduatoria, alla FitzWard. Mi sono divertita e ho emesso squittii e aw a profusione e ho trovato irresistibilmente pucciosi (e assolutamente fedeli ai corrispettivi originali) entrambi.
Lo stile è quello che preferisco: niente fronzoli e niente paroloni, ma grande immediatezza e capacità di coinvolgere il lettore. Sono arrivata all'ultima riga senza nemmeno accorgermene, tanto la lettura è stata scorrevole e piacevole *O*
Tantissimi complimenti e grazie per questo splendido racconto ♥