He lives in you
di AsiucciaLoves1D

13/04/14, ore 18:08

rieccomi:)
mi riesce molto facile leggere i tuoi capitoli, sono scorrevoli e ordinati:)
solo un consiglio, allungali un po', magari con qualche descrizione e avvenimento in più;)
bene io ora mi dileguo, spero di vederti da me:)
Baci
Alena18 xxx

13/04/14, ore 17:48

ehiii ciao e scusa il ritardo!:)
bene, come primo capitolo anche se breve mi ha interessato molto, non posso bilanciarmi molto dopo aver letto così poco ma credo che questa ff mi piacerà!:)
passo al prossimo cap!:)
Baci
Alena18 xxx

13/04/14, ore 13:21

Bravissima Papu!!
Continua presto, mi piace tanto la ff.
Ciauu❤❤

12/02/14, ore 18:18

Molto carino come capitolo, ma che cavolo stò a dì? È stupendo devi continuare ora subito! Ok basta... seriamente è un bel capitolo spero che avrai un po di tempo per continuare ;)
XX Daria ♥

27/01/14, ore 14:27

Ciao fratellaaaaa!!!!!! Come sempre, i tuoi capitoli sono bellissimiiiii!!!!!! Aggiorna presto mi raccomandooooo!!!!!

26/01/14, ore 14:35

oh scema!!!!!!!!!!!!! eccomi a recensire il capitolo. come sempre scrivi benissimo e hai molta fantasia. ti do solo un consiglio da amica: fai i capitoli più lunghi. perchè sennò il gusto del capitolo finisce subito. te lo dico perchè anche io facevo il tuo stesso errore e non vorrei che lo ripetessi ancora. ci vediamo a scuola, ciaoooo p.s. tra poco aggiorno Little Me, vai a leggerla perfavore?? kiss kiss, Kialoves1D

17/12/13, ore 22:23

Ciaooo! Sono la ragazza di Twitter (@miso_soup4zayn) Mi piace un sacco la tua storia, con anche il Tesoriiiiino ♡♡ Continua così, mi piace il tuo stile! Bacioni :*

01/12/13, ore 17:09

Weee fratella!!!!! Bella la fan fiction e non vedo l'ora che giuditta (chi sarà mai)... Faccia quel che sto pensando!!! Cmq bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

29/11/13, ore 17:21

Bello, brava continua ma cerca di farli più lungi
Bravissima continua al poù presto
XXDARIA♥

29/11/13, ore 17:06

Ciao scemaaaa!!! Il capitolo è scritto bene come sempre e secondo me le ragazze incontrano i 1D.. Non so perché ma ho questa sensazione.. Comunque spero che tu aggiorni presto.. Ciaooo

28/11/13, ore 19:16

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

28/11/13, ore 15:12

Tu evi continuare, che fico il nome Big Boss molto fico! Continua molto presto, presto.......... ciao♥♥♥♡

28/11/13, ore 14:43

ciao zianaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! il capitolo è bellissimo ma ti do un consiglio: falli più lunghi i capitoli.. te lo dico perchè anche a me succede la stessa cosa e non voglio che una mia amica commetta il mio stesso errore... quindi aspetto con ansia il capitolo.. ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. passa dalle mie storieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

27/11/13, ore 13:47

OH SCEMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! ecco mi a recensire la tua storia come promesso, il capitolo è fantastico e mi ci vedo bene come contrabbassista :) continua presto mi raccomando ;) comunque ti do un consiglio: magari metti delle foto dei personaggi (se non vuoi mettere quelle reali associa i personaggi a delle celebrità).. ci vediamo presto, baci xxChiara
P.s. CIAO ZIANAAAAA ;D
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 01:51 pm)

26/11/13, ore 18:42

Bellissimo, anche se è solo un introduzione, sono curiosa di sapere il passato di questa povera ragazza, continua al più presto possibile.
XX Daria♥