Cry me a river
di mentimi

21/02/14, ore 22:42

Questa OS è un bellissimo ritratto. Ogni frase è una delineata linea tracciata dal pennello. Insomma lo stile c'è, molto evocativo, o meglio, rievocativo. Lo stile c'è ed è ottimo. E c'è Ivory, il contenuto. Non sappiamo quanti anni abbia, dove si trovi; non abbiamo idea delle sue caratteristiche fisiche, escluse peso e altezza. Non abbiamo idea di cosa Ivory abbia vissuto, né tantomeno possiamo pensare di immaginare il suo futuro. Eppure Ivory c'è, è in mezzo a noi che leggiamo di lei. Prende quasi vita, sfumata nelle sue incertezze e paure che affiorano e la affondano. Augura ad Ivory buona fortuna da parte mia e ricevi tutti i miei complimenti. Bellissima OS.

27/12/13, ore 12:53

Ciao Mentimi(: mi sono appena accorta di non aver letto tutte le tue OS ed allora ho subito provveduto a farlo :) adoro questa OS, è semplicemente stupenda ed in più di una pagina credo tu abbia racchiuso qualcosa di così profondo da non poter essere spiegato, Mentimi sarò sincera, ho pianto. Ho sentito tutte le emozioni della protagonista e poi complimenti per la scelta del nome, molto bello davvero :)
Allora a presto, vado a leggere l'altra OS che mi sono accorta di non aver letto.
Ciao ciao
Baci
Yeli_

26/11/13, ore 17:29

Ciao, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Iniziare la frase con il nome della protagonista (Ivory) e poi partire in quarta a descrivere tutto ciò che prova Ivory. Bellissimo! A me è piaciuta molto la parte in cui parli di Londra, anche perché a me piace molto come città. Si può dire che è la mia città preferita e che, come Ivory, vorrei trovarmi lì. "Ivory era capace di provare malinconia per qualsiasi cosa, e la maggior parte di queste cose lei non le aveva mai neanche conosciute, neanche viste dal vivo". Complimenti!