A Thousand Years
di King Of My World

28/11/13, ore 20:20

Mi piace molto la tua storia e mi piace anche molto come la scrivi.
PS. Che bella l'immagine.

27/11/13, ore 20:34

che dolce! mi ha colpito ció che hai scritto! hai scritto il tutto davvero cosí bene, mi é piaciuta davvero moltissimo! complimenti, continua cosí :):)

27/11/13, ore 15:11

Un ottimo componimento, mi è piaciuto moltissimo, si sente proprio l'amore di bella per il suo lui. Ho trovato il linguaggio molto pulito e un ottimo stile; continua così sei stato veramente bravissimo.
Un saluto esclusivamente cordiale
tantissima stima
a presto
Paolo

26/11/13, ore 22:35

Personalmente la trovo stupenda, in tutti i sensi; oggi ho guardato la seconda ed ultima parte, è stata epica! Si capiscono le emozioni di Bella, che finalmente vive la sua vita, può considerarsi felice; il destino ha giocato le carte a suo favore :)
Bella, stupenda
Kisses, fallinginlove99

26/11/13, ore 21:09

Ciao sasy, è bellissima e perfetta, hai descritto benissimo le emozioni e i pensieri di bella,la scena quando bella mostra i ricordi ad edward è una delle più romantiche, l'adoro e grazie a te mi piacerà ancora di più.
Alla prossima.
Un abbraccio. Blonde.

26/11/13, ore 20:14

Buonsalve sasy91 :D
la tua storiella, mi è piaciuta molto :)
proprio ieri, ho visto l'ultimo film di Twilight, e ti giuro ke all'ultima scena, mi veniva da piangere *-*
M'immaginavo, mentre leggevo la tua bellissima storia, la scena del film dove Bella fa vedere i suoi ricordi...sarebbe stato bello, anzi bellissimo, mettere in sottofondo la tua storia *-* oh mio Dio! *-* sarebbe stato ancora più bello!! *-*
Beh...ora ti lascio :)
alla prossima,