Incomprensioni
di Tempie90

26/11/13, ore 20:59

Questa volta non è Nicolozzo nostro... ma sono molto felice di rileggerti!! *-*
A noi fa sempre piacere leggere quello che inventi. Non sei banale ^-^
L'hai scritta in maniera così bene, semplice e diretta, che è scorrevolissima e come hai sperato hai attirato molto interesse :)) Spero posterai presto!

Stef

26/11/13, ore 20:18

E questa tu la chiami una "storia che non convince"??? Ma dico stai scherzando???? È bellissima! Mi hai fatta preoccupare e sognare allo stesso tempo! Prima per la loro litigata (che sinceramente mi ha toccata) e poi metti dolcezza nei pensieri di Kate, e sul fatto che lui è l'uomo della sua vita e che vuole stare con lui!!
Sai comincio ad adorare le tue (da te chiamate) storie senza senso!! Bellissima!! Ti aspetto al prossimo capitolo.
Baci Ange <3

26/11/13, ore 19:35

Naaaaa quanto sei Catia e invece eé bellissima hai detto che non ti piaceva e invece a parte l'inizio chea é un po contorto il resto è fantastico, dolce, apprezzo il fatto che Kate stesse per piangere che sia preoccupata per lui che tu sia riuscita a rendere i personaggi, Aggiorna presto LaGianolik

26/11/13, ore 19:16

Inizio interessante. Un'operazione sotto copertura. Kate in pericolo e Rick che, da bravo eroe senza macchia e senza paura, interviene per salvarla da uno stupro, buttando però all'aria la sua copertura e l'intera operazione. Ancora frustrata per ciò che stava per succedere, Kate dà sfogo alla sua paura e riversa un fiume di parole cattive sul povero malcapitato, che giustamente se ne va, ferito fin nel profondo. Per essere una storia che non ti convince, l'inizio è più che promettente!
Al prossimo,
Deb

26/11/13, ore 18:09

Meno male che c'è Angelica che ti fa pubblicare *-*
La situazione non è delle migliori, una litigata in piena regola, davanti ai colleghi e non per motivi "personali".
Kate era in pericolo e lui non ha capito più niente... è corso a salvarla.
Al momento non ha pensato al caso, all'indagine e nemmeno al fatto che il suo ego lo definisce super eroe, di certo non voleva essere questo, voleva soltanto salvarla, non pensare che potessero farle qualcosa di orribile o peggio!
La rabbia, la paura, la situazione nel suo complesso hanno fatto sbottare Kate, che in qualche modo doveva sfogarsi e in mezzo ad un fiume di parole (giustissime vista la situazione) sputa una frase terribile per chi ama: tu mi metti in imbarazzo...
Credo che chiunque avrebbe sentito queste parole come spilli nel cuore e Castle in particolar modo. Sentirsi dire una cosa del genere dalla persona che ami è terribile.
Lei si zittisce subito, capisce immediatamente la cosa orribile e stupida e soprattutto, non vera, che detto, ma lui ha ormai assorbito ogni parola. Ogni lettera è impressa nel suo cervello e ancora di più, nel suo cuore.
Quando va via, l'ho immaginato, non tanto con lo sguardo da cucciolo, quello ce l'ha quando sa di avere sbagliato davvero, ma il suo sguardo stavolta è cupo, preoccupato, perso in quei pensieri terribili che lo fanno sentire inadeguato per una donna speciale come Kate.
Lei d'altro canto si sente "un vermicello" :p lo chiama, ma lui rifiuta le chiamate e alla fine opta per andare a casa. Kate santo cielo... non dovevi andare a casa, non dovevi nemmeno restare al distretto a scrivere il rapporto. Dovevi corrergli dietro, SUBITO! Anche se lui ti avesse cacciata, anche se non ti avesse aperto la porta, tu avresti dovuto restare davanti a lui... questo tempo a rimuginare non servirà a nessuno dei due.
Quel buonanotte serio, freddo, senza una parola o una virgola in più... mmmhhh...
Al prossimo Tempie *-*
Baci

26/11/13, ore 18:04

Si preannuncia interessante, nonostante, da quanto detto sopra, durerà solo per un altro paio di capitoli.
Posso capire in un certo senso la reazione di Kate, come anche tu hai scritto, ha avuto paura, e tutto quello che ha provato quando quell'uomo l'ha atterrata è venuto fuori in quel momento con parole sbagliate e forse verso la persona sbagliata.
Castle ha fatto bene ad intervenire? Ovviamente, lui ha visto la sua donna in pericolo, lei stessa nei suoi pensieri ha ammesso che non sarebbe stat in grado di reagire, ma credo che se la cosa avesse preso una brutta piega gli stessi agenti sarebbero intervenuti impedendo che le accadesse qualcosa. Giustamente Rick ha preferito non rischiare e non aspettare.
Ora Kate si pente di quella frase che lo ha ferito. E come lei, spero anche io che riescano a chiarire.
Non mi hai assolutamente annoiata, e sono contenta di leggere una tua nuova ff!
Alla prossima
Baci

26/11/13, ore 18:04

Ho sempre letto tuuuuutte le tue storie, adoro le fan fiction in cui Kate e Rick litigano... e tu li fai litigare spesso! ;)
Comunque, come inizio mi piace.
Kate, Kate, Kate, frena la lingua, tesoro mio, lui ti ha salvato, quell'uomo morirebbe a costo di salvarti!
Capisco la reazione di Rick, ha ragione! Speriamo, però, che non voglia veramente lasciarla. Lei deve trovare un modo per farsi perdonare...
Brava! :)
Sei migliorata molto nella scrittura, adesso la storia è più scorrevole e meglio scritta :)
Aggiorna presto,
baci,