Ti racconto Hanukkah
di Despicable Meggs

01/12/13, ore 21:57

LoL beeeelllloooooo e non posso aspettare il prossimo capitolo! Lo voglio oraaaaaa XD
Comunque ho appena finito di vedere DIYD e beh ziva & co. A parte, mi è venuto da ridere alla fine perché sembra un finale serio invece poi gli spara solo nel sedere xD baciiiiiii ♥♥♥

01/12/13, ore 19:38

Desiderio molto Tivoso!!! sono curiosa! comunque bravissima desiderio penso azzeccatissimo come sempre! Speriamo bene x sta sera su rai 2!

01/12/13, ore 19:33

Non ho paroleee!! Davvero fantastica!
Il desiderio di oggi è stato... WOW!!! Triste solo per il fatto che Ziva non era accettata nel team all'inizio ( purtroppo è vero ), però con il secondo flashback.... accidenti! Tiva e fluff ovunque! <3 <3 <3
E Tony e Ziva ... come sempre senza parole! E se dici che il capitolo di domani sarà moolto Tivoso allora.... mm... penso che morirò ahahah... mi mancano troppo quei due :(

E per Damned if You Do ... si, lo vedrò ... anche se so già come va a finire :( ma comunque in bocca al lupo anche a te :)

01/12/13, ore 08:57

Sono finalmente riuscita a recensire, mi sento potente... non chiedere perchè, deliro.
Anche io penso che Ari, se non fosse stato per suo padre e tutto il resto, sarebbe stato uno splendido fratello maggiore! Sinceramente però sono contenta che sia andata a finire così perchè se no Ziver non sarebbe mai arrivata, quindi.
Parlando del racconto, voglio dirti che ogni volta che leggo gli intermezzi di loro due mi sale il magone, è troppo bello! *---* Magari fosse andata così, a quest'ora non avremmo bisogno delle fafiction XD
é una cosa molto triste... intendo il fatto che Eli non avesse tempo per i suoi figli, secondo me è stato tutto per il lutto di Tali, credo che sia stato quello a cominciare lo sgretolamento della famiglia, insomma, sai, la separazione dei genitori, il fratello che comincia a fare cose che non avrebbe dovuto fare e così via...
Sinceramente ho un'/un ipotesi ("ipotesi" è al maschile o al femminile? O.o Lapsus...) sul desiderio... :D ti cito una battuta di Shabbat Shalom: "Dicevo che era una femmina." e credo tu abbia capito! *---*
Ok, come vedi quando non ho il limite dei 140 caratteri non mi fermi più XD Credo di aver delirato abbastanza, a presto.
Tua scrittrice in canna

01/12/13, ore 03:02

Davvero originale!
In realtà non mi aspettavo che parlassi di Ari... forse perchè non mi è mai stato simpatico! (come a tutti noi...)
Comunque stai andando alla grande, soprattutto perchè Tony prende la fratellanza tra Ari e Ziva molto meglio di quel che pensavo. Credevo che parlare di Ari gli avrebbe fatto ricordare la morte di Kate, facendolo arrabbiare, e invece è tranquillissimo!! :)
Mi fa piacere che non se la prenda con Ziva per Ari... è meglio così...
altrimenti non ci sarebbe stato nessun TIVA da venerare... che brutta cosa!
A domani col prossimo capitolo!
Baci, frencia92

01/12/13, ore 00:48

Bellissimo pure questo capitolo!!!
Il desiderio era più che comprensibile, insomma già stava soffrendo per la perdita della madre, della sorella e la lontananza del fratello, se poi ci si mette anche il padre ad allontanarla come vogliamo che finisca??????

Non ho idee precise su quale sarà il desiderio di domani, ma mi è venuta una mezza idea sul desiderio che sta esprimenti quest'anno....
Vedremo se c'ho azzeccato...
Al prossimo
Sere

01/12/13, ore 00:18

Bellissimoo!!
Davvero un bel capitolo! Ed anche un bel desiderio!!
Anche se finora i desideri di Ziva si concludono male, penso che il desiderio che ha espresso quest'anno avrà una conclusione migliore... mi sto facendo un'idea... :) spero che sia quello che penso :) :) :)

30/11/13, ore 22:19

Aaaawwwww ♥♥♥ non so cosa succederà domani ma se il desiderio di ziva di quest'anno c'entra con sposarsi o (soprattutto) rimanere incinta allora ci ho azzeccato xD beh mi toccherà aspettare! :) baciiiiii ♥♥

30/11/13, ore 18:51

Come sempre bravissima e devo dire che migliori sempre di più. Il desiderio non ero affatto scontato ... e mi è piaciuto moltissimo vedere un Ari diverso... più umano. Davvero bravissima

29/11/13, ore 21:18

Non so come esprime quello che hai scritto oggi... bellissimo e bravissima. sono stata una giornata a domandarmi il desiderio di Ziva e tu mi hai proprio stupito. E sono d'accordo con te forse meglio che questo desiderio non si sia avverato. Ripeto bravissima

29/11/13, ore 18:57

Awwwwwww tanto bel fluffffff :3:3:3::3::3:3:3 ♥♥♥ comunque si è vero che la vita di ziva non è stata una delle migliori finora (oltre al fatto che ha incontrato tony, ovvio xD) eeeee....... mi dispiace ma se trovassi uno come tony me lo terrei tutto per me >:3 sorry! XD besos

29/11/13, ore 18:23

WOW!! Il fluff è ovunque!!
Su Tony e Ziva... non so più cosa dire! Sono sempre più belli insieme <3
E sul desiderio... davvero bello e i flashback sono stati fantastici! Anche se era mooolto triste :( hai ragione! Non potevano mettere un briciolo di felicità nel passato di Ziva? :( :(
E c'era anche l'accenno a Berlin!!! :) :)
Davvero un bel capitolo :)

29/11/13, ore 18:09

Ziva è stanca... non so... può essere che il desiderio di Ziva si sia già avverato?
E soprattutto, è possibile che... il suo desiderio sia di avere un figlio con Tony??
SAREBBE SUPERFANTASTICOSO!!! ♥ ;)
Comunque, la felicità di Ziva è proprio Tony! (Mi riferisco ai commenti finali...)
Il capitolo è davvero stupendo, Tony lo è di più, ovviamente...
A domani col prossimo capitolo!
Baci, frencia92

29/11/13, ore 10:02

Che tenera Ziva!!!!
Una piccola bambina che soffre per il distacco della sua migliore amica, ma che fortunatamente poi torna!!!
E Tony che le promette che non la lascerà mai!!! Lo spero (almeno nelle ff, perchè nella serie sono rimasta alla 9 stagione *me si nasconde*)
Al prossimo capitolo!!!
Sere

28/11/13, ore 22:41

sapevo che dovevo aspettare che fosse completata la ff, xk adesso mi ritrovo alla fine di ogni cap. a voler leggere subito quello dopo...troppo dolce questa ff e questa tua idea...mi piace molto XD...al prox capitolo!