Mi distruggerai
di Satsuriko

31/01/14, ore 22:31

Ho capito che questa canzone veniva dal musical "Notre Dame de Paris", e che naturalmente a cantare la suddetta canzone fosse il personaggio Frollo, già dalla prima strofa. Posso affermare che questa canzone, oltre ad essere bellissima, sia fantastica ed adatta per la storia ed i pensieri del bell'alieno dagli occhi d'oro. Alla prossima, Tess

09/10/12, ore 18:34

Weeeh! E' da secoli che non guardo Tokyo Mew Mew su Italia 1... però i personaggi me li ricordo!

E fin da piccola sapevo che lui prova qualcosa per Strawberry (Ichigo) e adesso mi ricordo i bei tempi! ^WWW^

Davvero very good a scrivere ;)

E amo Notre Dame de Paris (insieme al romanzo, il film della Disney...)

28/06/09, ore 22:12

Cme s potrebbe dire ke è 1 skifezza?io adoro le canzoni d notre dame de paris,e anke se nn c avevo mai pensato,in effetti s sposa beniximo al caso d kisshu e ichigo.complimenti!!!!!!!!!!!^____________^ XDXDXDXD

15/05/08, ore 22:27

Ciao! Era carina. Volevo anche farti i complimenti per quel disegno di Raysell..ma leggeremo ancora qualcosa di tuo, vero??? Ciao ciao!

04/05/08, ore 00:20

Un po triste ma bellissima, trovo che tu sia stata bravissima nel descrivere pensieri e sentimenti di Kisshu, infatti sebbene io non ami le fanfic tristi o malinconiche, questa invece mi è piaciuta moltissimo.Complimenti davvero, brava, brava, brava. ciao

03/05/08, ore 17:38

j'adore la coppia KXI!!!! Troppo carini! Insieme sarebbero perfetti!! Ki-chan è troppo bello(io stò già sbavando immaginandolo *ç*) cmq tornando alla tua ff è carina, molto, e la song è azzeccatissima, ciao un kiss
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 11:44 am)

03/05/08, ore 12:52

Complimenti, mi è piaciuta molto questa song-fic! Ultimamente mi piace leggere del torento del povero Ki-chan... e questa ff ha risposto in pieno alle mie "richieste"! La canzone non sapevo davvero quale fosse... e quando ho letto che era di un musical ho capito il perchè! Purtroppo non lo conosco ma... questa canzone calzava proprio a pennello: il contrasto di Kisshu che la ama... ma allo stesso tempo vorrebbe distruggerla e maledirla... e poi la consapevolezza che l'avrebbe distrutto. E così accadrà nel penultimo episodio hihi... baci, spero ne scriverai altre così!

02/05/08, ore 23:16

Certo che la commento...^^ allora mi piace il tuo stile ed il modo in cui hai descritto i sentimenti di Kisshu. Trovo interessante l'intermezzo tratto dal musical di Notre Dame de Paris. (che purtroppo non ho visto ma lessi il libro in terza media^^) e come dici tu tra Frollo e Kisshu ci passa un abisso^^ cmq direi che come primo tentativo non c'è male ^O^ anzi è molto buona.^^