L'occasione della tua vita
di Melia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/10, ore 10:28

WAHHHHH...STUPENDOOOOOO...no davvero è bellissimo lo hai scrito veramente bene.....domanda sarà una sasunaru vero????spero di si....nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!

09/08/09, ore 00:54

che bello mi sta prendendo molto però vedo che da un bel po' che nn l' aggiorni.mi disp voglio sapere come va quindi ti prego aggiorna...T_T..BACI BACI

10/12/08, ore 17:11

YAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ke splendore questa fic *______________* kiedo pedono x aver messo una recensione solo ora *fa inkino profondo* ma io quando una fic mi prende la leggo tutta d'un fiato fino alla fine^^ dio ke dolce ke é sasuke ke fa lo scontroso x farsi notare e naruto ke grande a insultarlo huhuhu (consocrdo con naruto quando ha pensato ke sasuke é scopabile *O*) e gaara ke timidone poro mi fa star male quando dicono ke lo evitano io lo trovo grandioso xD spero di leggere presto un nuovo cappo sono curiosa di sapere cosa succede by kisu^^

03/07/08, ore 20:23

ciao ! sto leggendo un pò di storie e mi sono imbattuta in questa! davvero carina! mi sto gia immaginando un possibile seguito!! ti posso esprimere un mio piccolo desiderio? vorrei tanto che tu descrivessi naruto quando suona ...io me lo immagino ( sbav.....*.*) e anche lgi altri personaggi ...comunque continua così ...brava ...ciao e alla prox! p.s. grazie per aver messo la mia storia tra i preferiti!

11/06/08, ore 19:11

amore qnt è splendidoso sto chappy!!!! (w gli 8 in italiano! XD) ma qnt è caro gaara...sembra 1 cucciolotto bisognoso d'affetto!!ke carinooooo! ok, basta! *me si ricompone e si asciuga la bava* bellu! mi è piaciuta un kasino la frase di naruchan "nn avrai mica pensato ke lo chiedessi a te?" XDXDXD sasuke l'ha preso proprio a ql posto! ahahahaha!!! grande! brava puzzola mia, mi piace proprio la piega ke sta pigliando sta ficcy, continua così!! aspetto il prox chappy cn impazienza, mi raccomando nn farmi aspettare trpp ke se no muoio di curiosità XD bacione azzeccoso!!!

10/06/08, ore 00:18

Me:Guarda Gaariuccio!!! O.O Stavolta sei il figlio di uno Yaku..Yoku..un mafioso giapponese!!! Gaara:E ridaiéééééééé!! _ _" Me:Ma daiiiiiiiiiii!!Sei perfino andato al centro commerciale con Narutino!! Hai fatto morire d'invidia il nostro ferocemente geloso scoiattolo!!! ^O^ Gaara:...posso scuoiarlo?? >_> Me:...credo serva all'autrice per terminare la storia tesoruccio..^^"" Gaara:E ridaiééééé!! = =" Me:Pane e Nutella?? ^^ Gaara/Naru/Sasu/Sai:Evvaiiiiiiiii!! Gaara:E a voi chi vi ha invitati??? Vi uccidooooooo!! *ççççççç* Naru/Sasu/Sai:AAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGG!! Me:Siamo alle solite! >> Bel capitoletto autrice,Narutino non si smentisce mai..e conosce bene le sue armi eh!eh! Con i suoi occhioni da cucciolo ha colpito subito nel segno..ed è riuscito pure a far ingelosire il moro. Due piccioni con un Narut..emmm..una fava!! ^^" Attendo risvolti!

09/06/08, ore 14:49

Certo che Sasuke è prorpio borioso e tutto pieno di se, come se fosse l'unico degno d'attenzioni (infondo sono un Uchiha io! nda sasu)(sisi continua a blaterare stupidaggini...nda me) e poi Gaara è degnissimo di attenzioni! È troppo fantastico, è bellissimo e io lo adoro! Ora ho capito cosa è successo tra Hinata e Neji, mi dispiace per loro ma capisco il padre di Hinata che probabilmente pensando che loro due alla fine erano parenti...bah, però mi dispiace. Naruto mi fa proprio ridere è fantastico! Ogni volta che leggo i chappy di questa ficcy muoio dalle risate! Sei fantastica! Baci

09/06/08, ore 14:22

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!! puccio pucciosissimo gaaraaaaaaaaa!!! 6 cattiva, mi fai aspettare trp tempo T^T e poi ricordati ke mi dv dedicare un chappy xkè ti ho tagliato la pizza XD (tue testuali parole U.U) cmq bell bell, mi piace un casotto *fa gli occhi a stellina stile maniaco e sbava vistosamente* (spettacolo indecoroso qnt necessario U.U) amore ma ho letto bene? visual key? kyaaaaaahhhhhhhhhhh!!! me ti ama!!! ti prego però, qst richiesta nn la puoi rifiutare *-*........... fa indossare i pantaloni di uruha a qlkn della band (gaara o sasuke mi starebbero + ke bene *-*) ti pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! *fa occhi pucci pucciosi* accontentami please!!! mi basta poco x essere felice e qst mi renderà MOLTO (kurama docet XD) felice (anke xkè sai, ho un'immaginazione molto fervida, sn capace di sognare una scena hard x le mie ficcy, qndi sarà uno scherzo figurarmi in mente uno dei due cn quei pantaloni trp sbav *ç* mentre leggo!) bien bien, aspetto con ansia la prossima stesura *-* ovviamente x il betaggio sn sempre disponibile ^__- baciuz amora mia <3

09/06/08, ore 13:13

la tua fic mi piace sempre più. PS Sasuke è proprio egocentrico.

09/06/08, ore 11:56

Grazie mille a te per aver avuto l'anteprima ^__^ mi è piaciuto parecchio questo capitolo incentrato su Gaara (anche se è interessante pure la parte dove si spiega il rapporto tra Hinata e Neji ^^ però è triste eh...) Naruto è l'unico a parlargli e dimostra che non gli importa delle sue origini, ma di chi è LUI, solo Gaara e nessun altro! Che nobile ^^ poi Naru che gli si para davanti mezzo nudo XDDDDD Sasuke invece è geloso XDDDDD poi delle parti mi hanno fatto troppo ridere, tipo "Ero –Sennin, la mia salvezza! Il mio amore!" che lecchino XD o "certo però che Sasuke starebbe bene anche con quella specie di gonnellino che ha Tarzan!" XDDDDDD *si immagina* *_____* oddei XD Belli i negozi di visual kei, perchè non ci sono quiiiiiiii T^T Tesora aggiorna presto ^^ (se vuoi potrei diventare la tua beta a tempo pieno!) e accetta le mie scuse per il mio aggiornamento che invece sarà leeeeeeeeeeeento ç-ç kissolotti
Ciauz ^O^

25/05/08, ore 21:43

moreeeeeeee!! davvero hai deciso??? devo assolutamente telefonarti xkè voglio sapeeeeeere *_* nassuno mi fermerà dal mio intento intentoso bwahahahaah! cmq bello chappy! qnt sn cariiiiiiiii! sasuke mi fa morire, è un genio! e naruto ci rimane sempre cm 1 allocco ahahahaah bellini! mi diverte un sacco...ma a qnd la lemon??? (e qnd mai, mi faccio sempre riconoscere XD) cmq x la lunghezza, o meglio cortezza XD nn c'è problema, ora mi sono abituata e va + ke bene (anke xkè poi aggiorni regolarmente ^^) allura baciotti e mo vado a leggere la lemonuccia tua^^ besooooooooooooooooooo

23/05/08, ore 18:25

figurati! anzi sono felice ascolti gruppi che conosco benissimo ** io amo aoi tra inciso. ehm forse te l'avevo già detto XDDDD cmq la frase di sasuke era fantstica** sei adorabile... nn so perchè ma me la sono immaginata benissimo

23/05/08, ore 17:06

Evviva la sincerità. Almeno ammetti di essere un infame, complimenti, hai tutta la mia stima. Sapevo di averci azzeccato su la storia di Lady Oscar. Cmq no, non mi hai rimasta sulle spine, almeno, non del tutto. Come pensavo era Sasuke. Però leggerlo mi fa' sempre un altro effetto. Sono felice anche del fatto che non ti sia arrabbiata con me per le recensioni leggermente ritardate e ti assicuro ancora una volta che, sì, sarò il tuo incubo, mi implorerai di non perseguitarti + con i miei commenti super brillanti. Immodestamente parlando, sono un emerito genio del commento. Ok, stendiamo un velo peloso. Il capitolo, come speravi mi è piaciuto molto, soprattutto il rapporto alquanto bizzarro ke stanno istaurando i nostri begnamini. Infondo, cosa ci si poteva aspettare da Naruto e Ssuke? Ke andassero d'accordo? Giammaaaaaaaaaaaaaaai!!!!!!!!!!!! Fatto stà che cmq mi hai parekkio incuriosita con la frase di Sasu, quella del: Sei adorabile quando sei assorto.... Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii, troppo bella. Quindi ora devo assolutamente sapere come diamine si svilupperà qst rapporto cominciato già in un modo abbastanza "ambiguo" Quindi, ora fila subito a scrivere tutta la storia, la voglio qui avanti ai miei okki entro 5 secondi, kiaro?! Dai skerzo, ora vado via, me dovere studiare per le interrogazioni finale, augurami buona fortuna TT^TT Ci si rivede al proximo chappy. ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

23/05/08, ore 16:05

Okay questo chappy mi ha fatto assolutamente morire dal ridere, sarebbe stato meglio però se Naruto avesse sapuro un attimino in anticipo che doveva suonare, no? Mi è piaciuto troppo la parte in cui Naruto pensa a come uccidere Sasuke...Sei fantastica, BACI

23/05/08, ore 15:59

sempre disponibile la tua kappi, qnd vuoi, cm vuoi! per lo yaoi qst e altro u.u (dogma yaoioso docet!) ma qnt mi piace betare *.* me ama le anticipazioni XD mentre correggevo morivo dalle risate, qst chappy è trp forte, ma soprattutto si muove qlks *.* belli loro <3 adorabiliiiiiiiiii!!! e fra un po' tt a far follie a lettuccio ^o^ e mi auto-invito *ç* ke dici mora, ce lo facciamo sto giro? mi sa proprio ke nn dirai di no... d'altronde cm potrebbe essere diversamente dp qll ke mi hai fatto leggere ieri *ç*? oddio more, in qst momento sto guardando o.c. e sento seth ke dice "su forza, una bella ammukkiata" XDXDXDXDXDXD ormai nn ho altro in testa! uahuahuahuahuahuahuahuahuah!!! ok basta skleri... direi ke ora è meglio ke vada a studiare, se no col cavolo ke mamma mi fa venire stasera da te XD baci! ziao mora! tvtttttttttttttttttttb!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]