Catch My Breath Again
di Kaho

10/06/08, ore 13:01

Questa è stupenda, sai?? Mi è piaciuta tantissimo, forse quella Ino malinconica, o quel pezzo finale, sul film commovente...seeeeee, come no!!!! bellissima davvero, leggo la prox e poi ti faccio un commento più lungo!

14/05/08, ore 20:42

uuuuh, che dulzi davanti al film romantico XD XD! W I LP foreeeevere! bacio ale-kun

04/05/08, ore 14:13

oddio ti giuro mi hai fatto trattenere il fiato fino alla fine, meno male che era solo un film! davvero dolcissima la scena fianle in cui Shika la abbraccia, perchè solo loro un giorno si potranno sposare chiaro?! davvero bellissima complimenti aggiorna presto kiss

03/05/08, ore 23:31

Un'altra drabble deliziosa. Oddio, non so mai come descriverlo... non so se ti è mai capitato, ma sai quelle atmosfere casalinghe... che ti capita di tanto in tanto di ritrovare perfettamente descritte in una fic? Situazioni già vissute, magari quotidiane? Eccolo, esattamente quello. Ino che guarda un film per conto suo, mentre magari Shikamaru gironzola per casa... è stata una scena meravigliosa, proprio perché mi ha trasmesso una sensazione di quiete casalinga, in cui ognuno ha il suo posto e si fa gli affari suoi placidamente nella propria stanza... Non so se per te le cose che ho detto hanno molto senso, dopotutto questo è il genere di cose che uno si sente dentro così, perché gli ricordano situazioni o sensazioni familiari. Vedi, è che ogni drabble di questa raccolta mi fa sentire così... come potrei non dirtelo? ** Ah, sono contenta di sapere che le mie recensioni ti fanno questo effetto! E' vero, ci metto passione xD Bè, almeno ora so che ti arriva tutto il coinvolgimento che sento leggendo questa raccolta!
Questo sesta drabble è stata ingannevole, un po' come "The room where the women come and go" (tipo... scusa se ti ho eventualmente storpiato il titolo, ma se torno indietro a rileggere perdo la recensione xD). Mi aspettavo chissà cosa, ero arrivata a pensare che Shikamaru si sposasse con Temari (attimi di terrore, questa ShikaIno non può carbonizzare °-°) ma poi... l'arrivo di Shikamaru. Che coccola Ino, commossa dal film. Una delizia davvero, una serie di immagini così... reali! Ho apprezzato in particolar modo il passaggio in Ino addenta il cuscino... è una cosa che capita anche a me quando mi commuovo davanti a un film, o semplicemente mi dispero. Scusa se la recensione è un po' confusionaria, ma è tardi e ci tenevo a scrivere tutto avendo appena letto! ^^
Un bacione, continua così! Oh sì, questa raccolta nei preferiti ci sta diritto *-*

03/05/08, ore 23:10

Oddio, per un attimo ho pensato ad un matrimonio Shika/Tema XDDDDD bellissima anche questa, mi ha fatto sorridere XD
Comunque, posso tranquillamente definirmi.. Mosca Grigia XDDDDDD anche se preferisco un pò (pochinissimo XD) le Shika/Tema, non posso non adorare le Shika/Ino (quindi, mosca grigio scuro? XD) *______* è come con Orihime, Shikamaru lo accoppio con tutti XDDDD bacio!

03/05/08, ore 17:29

Geniaccia! Geniaccia! Sei un'incredibile geniaccia, tu! XD!
Ok, provo a fare un commento sensato. Ma, voglio dire, sei una maga nel ribaltare situazioni che apparentemente potrebbero sembrare completamente diverse! Questa drabble, all'inizio, mi ha trasmesso un assoluto sconforto: ero convinta che la bionda e il moretto novelli sposi fossero Shikamaru e Temari, e che questo capitolo fosse una sorta di seguito dell'altro... E invece, è così meravigliosamente ShikaInoso! Sì, mi sono illuminata anche stavolta (*_________*), soprattutto nel leggere il finale e nello scoprire che le mie supposizioni erano sbagliatissime! XD!
ù Continua così, Leti! Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione =)

03/05/08, ore 13:26

ciaooo!! mamma che spavento all'inizio!! credevo si fossero sposati shika e tem!! meno male che era un film!! XDDD sempre bellissimi insime...shikaino will never die ^^ aggiorna prestissimo!! kissolo kissolo

03/05/08, ore 01:06

questa è dolcissimaaa!per 1 attimo ho temuto il peggio..ma poi subito dopo la scena che si presenta è tenerissima!*__* brava brava!ciauuuu

02/05/08, ore 23:18

stupendaaa!!! all'inizio ho pensato ke ne facessi un'altra col matrimonio shikatema... ke colpo!!! w le mosche bianche!!! by celiane4ever

02/05/08, ore 21:57

...Ho avuto un mezzo infarto. Perchè alla scena del matrimonio ho collegato "moretto" e "biondina dalle morbide curve" a Shikamaru + Temari, e mi son detta:"Ecco qua, è già successo il patatrac e adesso non c'è più nulla da fare!" Ma poi... Poi :D.
Ho sorriso, sinceramente. E sospirato di sollievo: aaah, era solo un film. E Shikamaru ha colto la palla al balzo, come si può notare. Comunque complimenti per il sottile gioco di illusioni che hai creato, complice anche il clichè del matrimonio Nara-Sabaku: ci sono cascata come una pera cotta XD così come credo abbiano fatto tutti gli altri. Le emozioni di Ino, poi, il suo pianto, è così liberatorio che fa pensare a quello trattenuto a lungo per aver perso Shikamaru, quindi il totale ribaltamento della faccenda mi ha lasciata stupita, ovviamente in positivo. Cos'è, Ino ha paura di vedere il suo destino sullo schermo? Ma in fondo Shikamaru è lì accanto a lei, l'abbraccia, la bacia: per il momento è con lei. Se poi non lo sarà (ovviamente io spero con tutta me stessa che stia con lei per il resto della sua vita u.u), adesso non è importante. E' così almeno che interpreto quel "Seccatura" finale :) e anche tu hai tutta la mia stima, dopo queste continue sorprese *ç* anche il tema dell'ultima cena è stato sviluppato in una chiave particolarmente geniale. Meriteresti un 15/15 solo per questo :D, fidati.

02/05/08, ore 21:50

E io che già pensavo male! Sei sempre tu, non ti smentisci MAI! °_°
E io che già mi disperavo per la povera, piccola Ino e mi incazzavo con Shika per aver scelto Temari! Maddaiii!
Che dire... che dolce! Soprattutto il finale "Seccatura"
E' proprio da Shika, maledettamente da Shika!
Eh si, non sei l'unica a usare "particolare" con me *^* Risulto sempre matta a tutti. E' piuttosto divertente la cosa (di solito), ghgh.
Cooomunque... mi sto impegnando, Leti (mi piace nome Letizia, perché non usarlo? XD), shi, mi sto impegnando *___* A fare una raccolta NejiHina +.+ Ti informo non so perché °° Forse perché so che ti piace la coppia, o perché mi piaci molto come scrittrice e i tuoi pareri mi fanno sempre molto piacere! *^*
Ti dirò quando la pubblicherò sul net, per ora sono ancora alla seconda (su 7) flash, quindi non la posto!
Bravissima, come sempre. Un bacione abnorme, Kocchan