Lacrime di gatto
di Howl13

11/01/15, ore 09:58

Okay, ti giuro sto piangendo. L'ultima è..... devastante. Sono entrambe stupende, scritte davvero molto bene :) io adoro la Malec e devo ancora leggere città del fuoco celeste quindi ho seriamente paura di cosa la Clare abbia scritto su questi due *_*ancora bravissima!!

28/11/13, ore 16:52

buonpomeriggio c:
alors, inizierei dicendoti che ho letto entrambi i capitoli di questa tua fic, e li ho amati entrambi. dunque, non ho trovato errori e il modo in cui scrivi mi ha davvero rapita. unica pecca, sono un po' troppo corte, secondo me, anche solo per essere delle flashfic, e mi è dispiaciuto leggere così poco del tuo stile meraviglioso. comunque, se posso darti un consiglio veloce, avrei preferito del distacco tra le tue poesie - molto carine, oltretutto - e il resto della storia, magari anche solo un carattere diverso. mi hanno reso la comprensione dei testi un po' meno facile.
non ho altro da dire, se non un ultimo complimento per i sentimenti di magnus che esprimi molto molto bene, e anche se non è carino da dire spero che tu non continui questa fic, perchè il secondo suicidio della coppia non potrei sopportarlo.
a meno che tu non abbia intenzione di farci fuori tutte, in questo caso continua pure questa tristissima e bellissima opera.
baci x

27/11/13, ore 22:27

Ok...credo che tu abbia avuto un'ispirazione da paura per aver scritto una cosa del genere U.U!
È bellissima...cioè, è davvero poetica!
Eccomi qua, a recensire un'altra MALEC (già, le ho recensite quasi tutte...o ci ho provato).
Che bello....sono la prima a recensire ^^

Bacioni,
Cure Ari

27/11/13, ore 22:23

Ok, eccomi qui, colei che recensisce tutte le MALEC del fandom ^^°....vabbè, comunque nonostante corta, è una cosa....asp, te lo dico in dialetto marchigiano: È NA ROBBA 'NCREDIBILE!
Hahahahahhahahahahah!No davvero, penso sia stupenda ;)

Bacioni,
Cure Ari

26/11/13, ore 22:25

i brividi.
ok, ricomincio:
ciaaaao bella

I BRIVIDI.
(ok, ora l'ho potuto dire)
i brividi durante questa fan fiction. è una cosa bellissima, perfetta, giuro.
magnus, come "parla", cosa pensa, come si esprime, quel che prova. e alec, che vuole morire per lui ma che non si farà mai uccidere. e magnus che vuole piangere. e il loro amore forte e indistruttibile. ti amo.
starei mezz'ora a scrivere qualcosa per descrivere questa ff, ma mamma mi chiama per andare a letto.
ti amo, davvero, scrivi benissimo
bacioni,
One

26/11/13, ore 18:46

Che bella storia, complimenti, mi piace tanto.
La lettura è molto scorrevole ed il contenuto non è niente male, complimenti :)
Cordiali saluti -nanna-

Sei mai volessi fare un giro sul mio profilo e lasciare una recensione, sei la benvenuta :)