Boxer
di Contrast

10/02/14, ore 12:26

Ciao! :)

E' la prima FF in assoluto che leggo sui 5SOS! Davvero molto molto carina! *-* Mi hai lasciato senza fiato! Anche se avrei voluto sapere di più dei dettagli e particolari vari ma vabè, leggendo le risposte ad altre recensioni ho letto che non riesci bene a trattare i particolari e comprendo....ogni autore ha il suo stile :3
Secondo me sarebbe bella da approfondire! Mai pensato di scriverne un'altra anche con 4/5 capitoli che riprenda da questa OS ?! Sto shippando Muke, GRAZIE. <3

-Valentina

08/12/13, ore 08:40

Non so perche ma in genere preferisco piu quando sono gli stessi ragazzi del gruppo a mettersi insieme e non quando si inserisce un nuovo personaggio!!

Allora nel complesso la storia è carino . (Solo che, Dio... LUKE)
A parte alcuni errori di sintassi, mi è piaciuta
With love,
-A.

07/12/13, ore 15:37

Uhm... È carina, non eccessivamente bella, ma neanche bruttissima :) L'italiano è abbastanza corretto, giusto una cosa: potette non credo si possa dire, potè è piú corretto.
Comunque, rileggendola, ritratto quello che ho detto è bella, non stupenda, ma molto bella. Sai a volte bisogna rileggere per poter apprezzare meglio.
Che poi io parlo parlo nelle recensioni, che sembro una letterata, e poi le mie storie non mi piacciono. Va beh, cose che non capiró mai.
Un bacione x
Alice InWonderbook

03/12/13, ore 22:43

davvero bella.
complimenti, mi piacciono le storie slash e questa è davvero carina. :)

27/11/13, ore 15:49

Wow. Ok, non so che dire, è praticamente stupenda.
Il modo in cui l'hai scritta, la trama, i personaggi, la vicenda: perfetti insieme.
Mi piace da morire.
Ha mai pensato di svilupparla in una Long?
Sarei curiosa di sapere come andrebbe a finire...
Bci baby.
Kikka XOXO

26/11/13, ore 21:10

Ok, bene, scusa sono un po' stranita perchè questa é la prima slash che leggo con i 5SOS e fa un po' ( anzi molto) strano ahah
Però é bella, mi é piaciuta molto, per quanto comunque sia stava breve.
A mio parere sarebbe potuta essere più lunga, avresti potuto approfondire di più ma, naturalmente, all' autore la scelta di fare ciò che vuole:)
Mi piace come scrivi, semplice e senza inuti giri di parole.
Credo che Lukey e Mikey siano davvero troppo carini insieme Ahahah
Quindi complimenti, una one shot che fa sorridere!
Un bacio e alla prossima storia, Mo' xx