Hope
di lullublu

06/07/14, ore 21:15

ho il mal di testa a furia di pensare alle parole adatte ad esprimere il mio pensiero su questa ,storia non sò se se vanno bene ma sono le uniche che si avvicinavano abbasanza:mi a messo in pace col mio essere....mi ha dato una speranza,un esempio realistico di come le cose avvolte possono cambiare in meglio liment kiss

02/07/14, ore 22:17

Allora, precisiamo che io amo questa storia, è assolutamente una delle mie preferite *^* Quindi ti scongiuro: metti al più presto il prossimo capitolo! Questa volta sono davvero ansiosissima di leggerlo >.<

29/06/14, ore 22:07

ok un anno nell esercito per poi diventare poliziotto lo capisco ma perchè quando tutto si è aggiustato si deve per forza comlpicare?quindi il prossimo sarà l ultimo,posso sperare in un happy and?

22/06/14, ore 17:50

tu sei morta e resuscitata? sei stata fortunata io ormai sono solo un fantasma che per scrivere questo messaggio ha sporcato la tastiera di ectoplasma

16/06/14, ore 16:37

aomine poliziotto è giusto come il formaggio sulla pasta(paragone infelice ma è l unico che mi è venuto)ma non sò perchè ho l impressione che stia per succedere qualcosa...chissà kiss kiss

09/06/14, ore 21:19

ci voleva un sospiro di sollievo...aaahhh,molto meglio.vorrei sapere se aomine ha fatto qualcosa di specifico per risultare di buon umore,oltre alla chiaccherata con la poliziotta.

03/06/14, ore 23:46

ore si che lo riconosco! fai ruggire la pantera... o ululare il lupo qualsiasi cosa ma tira fuori unghie e denti!

26/05/14, ore 19:39

mamma mia ...povero.spero che il limbo prima o poi finisca

18/05/14, ore 22:25

fè strano vedere il mostruoso della generazione dei miracoli così umano ,ma hai reso bene la scena,è veritiera.compatisco chi ospiterà aomine.complimenti kiss kiss

11/05/14, ore 22:26

non ho mai sentito così freddo in vita mia.. il sangue non scorre più.ma nonostante la tensione non riesco proprio ad immaginare la reazione di daiki...a questo punto se diventasse pazzo dal dolore no mi meraviglierei.complimenti kiss kiss

27/04/14, ore 17:57

hanno fatto quello che dovevano ,taiga si è incazzato ,daiki si è scusato

22/04/14, ore 18:04

forse non era quello che volevi ottenere ma credimi questo ha più senso e "peso" di quel che pensi kiss kiss

13/04/14, ore 22:45

mi sti facendo salire l ansia,ma penso che sia inevitabile...dovrò soffrire ancora molto?non credo di resistere oltre ma se io cedo arriverà qualcuno ci indesiderato..kiss kiss

13/04/14, ore 18:27

Non vedo l'ora che aggiorni ancora! Grazie per il tuo lavoro!!
Attenderò con ansia
Come sempre complimenti

07/04/14, ore 21:50

EDDAI SE TAIGA SOSPETTA QUALCOSA PERCHè NON FA NIENTE?NON DICO CHE DEVE ANDARE LI E SPACCARE IL CULO A TUTTI(ANCHE SE MI PIACEREBBE)MA TAIGA NON è TIPO DA STARE CON LE MANI IN MANO..E DAIKI è DAIKI ! L UNICO CHE PUò FREGARE DAIKI è SOLO DAIKI..PERFAVORE SE NO CI STò MALE ...E TU NON VUOI QUESTO VERO?KISS KISS