Hope
di lullublu

30/03/14, ore 18:49

scusa la domanda ma la prima parte del capitolo in che lasso di tempo è collocata ... prima o dopo quello che ho letto nei capitoli precedenti?non oso chiederti della faccenda del bagno di taiga ma deve averla fatta grossa per meritarsi questa punizione.kiss kiss

23/03/14, ore 14:01

se per caso il riferimento nelle note conclusive si riferisce a me ,lascia che ti spieghi.."Io non costringo nè faccio del male a nessuno(suona familiare?)ma quando ci rimango male per il finale di una storia,è come se un altra persona prendesse il mio posto,ed il guaio è che non so cosa ferebbe quella,anche perchè mi dicono sia un pò sadica e...vendicativa.iin ogni caso complimenti vivissimi per lo stile,solo una cosa..io aomine lo vedo più come una pantera che come un lupo...

22/03/14, ore 21:48

Non vedo l'ora... Moriró di sicuro nell'attesa!
Complimenti, la tua storia mi ha proprio preso
Ciao ciao

16/03/14, ore 19:44

ok ,tutti possono fare degli errori ,nessuno è perfetto.l importante è porvi rimedio e prendersene la responsabbilità ,in modo che dagli errori si possa imparare e di conseguenza crescere(cosa che devono fare entrambi)fatto stà che se questa storia non avrà un lieto fine non rispondo più di me !questa è una minaccia.ma in ogni caso ,sempre e comunque complimenti vivissimi,kiss kiss

11/03/14, ore 22:04

che cosa subddola e spregevole che à capitata a aomine...serviranno molti chiarimenti...che arriveranno sicuramente.ovviamente anche questa è un affermazione che non ammette reliche,non una minaccia kiss kiss

03/03/14, ore 22:01

e ti parera che non capitava qualcosa....ma si risolverà tutto per il meglio vero?forse è il caso che mi spieghi ...deve andare tutto per il meglio,chiaro?kiss kiss

23/02/14, ore 16:50

che teneri...mi sorprende che ao non si sia fatto avanti come attivo dal principio... anche taiga è adatto ma ho una leggera predilizione per ao attivo e taiga passivo,anche se non so perchè.complimenti kiss kiss

23/02/14, ore 00:53

Omg i miei feelsss!!!!
Bella scena.. certo, forse è successo tutto troppo in fretta però mi piace... !!! Continua così!

23/02/14, ore 00:45

Dtgkhufhk oddio... *^* bello bello bello!!!
Il bacio!!! ^^~ e poi... poi...aaaah non vedo l'ora di leggere il continuo ( appena finito di scrivere lo leggerò! Eheh)
Complimenti!
Un bacio,

23/02/14, ore 00:36

Hello~
Io posso solo dire che adoro la tua storia *^* è da pochissimo che ho conosciuto l'anime ( da esattamente 2 giorni sto guardando le puntate... diciamo che su tumblr già da tempo ho trovato un sacco di yaoi su di loro *^* )
Amo l'anime e la tua storia mi piace tantissimo, sono una masochista e mi piace quando i protagonisti soffrono! (Che brutta persona che sono! !!!) Quindi.... non vedo l'ora di continuare a leggere e di sapere xome si evolveranno le cose *^*
_MoonAyame_

p.s. la parte dei pensieri che lo spaventano è fantastica! Mi sono venuti i brividi!!!

17/02/14, ore 20:37

diventa sempre pi intrigante,comlimenti.ti posso fare delle domande?tra taiga e daikii quanti anni di differenza ci sono?e prima o poi arriverà anche kuroko?

21/01/14, ore 21:05

Si, ha un senso ed e' veramente bella! Mi piace veramente tanto questa tua Fanfiction, non sono in molti che scrivono AoKaga e che le scrivono e soprattutto descrivo bene :) E' stupenda la parte in cui Aomine gli dice che ha paura di quello che c'é nel buio e non del buio stesso ed anche il fatto che da li Kagami smette di ridere perché sembra capire quello che Aomine vuole dire.. Veramente da brivido! Complimenti! Aspettero' con ansia il prossimo capitolo *saltella da una parte all'altra della stanza pregando che le si materializzi il prossimo capitolo davanti*
Alla prossima <3