Non cedere
di valigie per restare

09/07/15, ore 19:29

Ehi, ciao!
Questa fanfiction è molto triste, ma al contempo bella :3
Mi piace molto come hai reso i sentimenti di Zayn per Niall, ma non è questo il punto. Ciò che tenevo a dirti è che scrivi benissimo, mi hai fatta sciogliere e, nonostante la fanfiction sia malinconica, e a me non piace questo genere – perché sono già malinconica di mio e le ff malinconiche mi mettono altra malinconia – devo dire che è fantastica! :3
Hai trasmesso il dolore di Zayn divinamente, quindi non so davvero che dirti, per non sminuire i complimenti che voglio farti. Pertanto, ti dico semplicemente questo: brava!
Scusa per la recensione stupida, volevo solo dirti che la ff mi ha colpita molto :3
irtam.

27/11/13, ore 23:08

non ho capito benissimo tutto ciò che è successo...
però se proprio non sono stupida credo che sia il pensiero di zayn per niall...

in ogni caso complimenti perchè è scritta molto bene lajsndl
è veramente intensa :)

27/11/13, ore 07:00

Inizio col dire un paio di cosette, che non fa mai male far sapere.
Sono qui perché amo ricercare fanfictions e recensirle, per aiutare magari l’autore a migliorarsi, visto che nessuno lo fece con me quando ero agli inizi, e dovetti farcela da sola, leggendo molti libri.
Ahimé, a causa dello studio, non posso seguire tutta la storia, perciò leggo e recensisco solo il primo capitolo. Al massimo, do un’occhiata agli altri – se ci sono -, per vedere se lo stile è migliorato/cambiato, o meno.
Sono una persona abbastanza schietta. Non direi critica, perché io cerco sempre e solo di dare una mano, e non di distruggere l’autore. E lo sto dicendo, perché in molti non lo capiscono, e se la prendono per ciò che dico, facendo poi cattive recensioni nelle mie storie, per farmela pagare, ecco.
Quindi, cominciamo.

Titolo della storia: mi piace, ispira qualcosa, è profondo. È forte e coraggioso.
Presentazione: mi piace da morire, perché fa sì che chi trovi per sbaglio la tua one shot, voglia entrare e leggere, e immergersi nei personaggi.
Titolo del capitolo: //
Banner: è perfetto. Finalmente qualcuno che lo fa, e anche per bene.
Stile: parli benissimo, hai una grammatica perfetta, e per quanto questa “one shot” (chiamasi anche flashfic) sia piccola, a me piace. È profonda, nostalgica, dolce.
Spazio d’autore: non c’è lo spazio d’autore, e questo non mi piace molto, perché interagire con i lettori è sempre un bene.
A presto.
-Tatia;
Ps: scusa i possibili errori di battitura.

26/11/13, ore 20:04

Maestra ;w; se io ti faccio piangere, tu mi uccidi direttamente.
Anche se il senso non l'ho capito bene e una trama vera e propria non c'è, ho sentito tutto il dolore, e la tristezza, e la paura. Le scuse di Zayn, la forza di Niall nel provare a resistere, non so. Aiuto non so nemmeno cosa dire. Ho letto ascoltando What Now e la cosa mi ha letteralmente devastata.
Sei magica con le parole, complimenti. Cavolo, ma quanto è triste?
E poi, quanto cazzo è bello il banner? Penso sia perfetto.
E tu sei l'impersonificazione dell'angst. Mi ammazzi ahaha sei assurda!
Alla prossima, un bacione.
Scina <3