18 luglio 2008.
di harryslight

11/12/13, ore 17:49

Ti dico solo che se non stavo in pubblico mi mettevo a piangere, davvero una bella storia

01/12/13, ore 17:16

"Il suo cuore era legato a quello di Louis e lo sarebbe stato per sempre."
E' una bella ff, scritta abbastanza bene a parte qualche errore di distrazione tipo:
" mentre mi guardava sorridendomi" Visto che già hai specificato il 'mi' basterebbe 'sorridendo'.
Comuque niente di grave, ti consiglio solo una cosa: la storia non è del tutto tua, è una cosa che già avevo letto qualche anno fa' si dice che sia successo veramente, ma io credo che sia semplicemente una storia inventata, non ho visto crediti, se non sai chi l'ha scritta almeno metti che non è del tutto tua, i veri protagonisti non erano Lou e Ruth e non incominciava nemmeno così,
però la cosa del motorino, del casco e dei freni sono presi da un'altra storia :)
Il mio è solo un consiglio, perchè se per caso chi ha scritto la storia capita qua e non vede i crediti potrebbero toglierti da efp. Comunque niente, è scritta bene.
Scusa il ritardo, ma sono passata appena ho avuto un po' di tempo.

@ShesRamona di twitter

28/11/13, ore 19:33

Wow. Solo wow. All'inizio pensavo tipo: aww quanto sono dolci *w* ma poi, tutto precipita.. È stata una escalation (?) di emozioni e fatti. Ammetto che una lacrima è scesa, proprio quando Louis le fa quelle domande..
Mi è piaciuta questa os, davvero molto. Bella bella davvero. Complimenti!
A presto
-F

28/11/13, ore 14:37

Ehi, si mi piace molto, come hai scritto e tutto, ma l'dea esiste già D: per il resto è bellissima asdfgh *-*

27/11/13, ore 23:49

Leggendo questa fanfic mi sono posta una domanda: ma quant'è grande la Casa Bianca?
Grazie all'aiuto di Wikipedia si è scoperto che l'amore tra Ruth e Loius si estende per circa 6.100 m²...
credo che la frase migliore da utilizzare sia "ti amo quanto l'intero universo", almeno è infinito e non ha una metratura.
Comunque, tralasciando il sarcasmo, la storia è scritta bene e ci sono pochissimi errori grammaticali, l'unica pecca è la trama che è molto scontata e banale.
Questa è una delle classiche storie d'amore dove lui muore in un incidente stradale (poi chissà perché sempre in moto... sarà una maledizione?) e lei miracolosamente si salva e vive tutta la vita disperandosi dal dolore per la perdita del suo più grande amore.
Sai quante ne trovi in rete di storie con questa trama? Centinaia se non migliaia.
Che poi, a mio parere, non fa nemmeno commuovere appunto perché ormai il finale è scontato.
Con questo non voglio dire che la tua storia è brutta, solo che la prossima volta dovresti cercare di scrivere un racconto più originale dove magari il fidanzato non muore, perché, porello, quello che ci rimette è sempre lui.
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 11:51 pm)

27/11/13, ore 19:51

Ehi!
Sono larrytheway di twitter
Dio sto piangendo, mi hai fatto seriamente piangere.
E' scritta divinamente e in poche righe sei riuscita a farmi venire i brividi
Davvero brava, complimenti

Se scrivi qualche altra os avvisami, sarei contenta di leggerla

xx Alessia

27/11/13, ore 19:30

Ciao bella :)
Oddio è semplicemente stupenda,la amo. Un bacione xx