Ricordi dal futuro
di Eternity_99

12/06/14, ore 21:46

Bellaaaaaa!!!
No ti giuro che appena ho letto le prime righe ero tipo a terra che mi rotolavo a terra dal ridere sbattendo i pugni sul pavimento.
E visto che ho i genitori dietro di me, m'hanno presa per pazza...
Passando alle cose serie....la storia è scritta molto bene, non ci sono errori ed il testo e fluente e chiaro.
è comica al punto giusto senza andare nella rottura di scatole come a volte succede.
Quindi ti faccio i miei complimenti e aspetto il capitolo 2 con impazienza

28/11/13, ore 14:15

Ciao Eternity!:)
Sei tornata con una long 8059, come potrei mancare? Ti meriteresti un centinaio di recensioni positive per l'immagine di un Takeshi TYL con SOLO un' asciugamano addosso e i capelli bagnati! Che immagine celestiale!
La situazione che hai pensato per questa storia è davvero interessante, mi incuriosisce molto, così come mi piace molto il fatto che i personaggi del presente e del futuro interagiscano tra loro. Già i due Ryohei sembrano andare d'accordo e sono come al loro solito estremi! Ahah troppo forte la parte finale!
Se posso darti due consigli: il primo è che Gokudera non è albino, altrimenti dovrebbe avere capelli bianchi e occhi rossi, è più " argenteo". Secondo, talvolta ti dimentichi di usare il maiuscolo per alcuni nomi propri, stai attenta e ricontrolla bene prima di postare il capitolo.
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao!;)
Kyoite.
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 02:19 pm)

27/11/13, ore 19:11

ciao =)
devo dire che mi piace l'idea della tua storia =) e mi sembra molto tenera come parings ho capito ci sarà la 8059 *_* e io la amo quindi è un motivo in più per continuare =). Spero che con questo mio commento ti invogli a continuare perchè sono molto curiosa ;)
Ti lascio ma spero di dovermi far sentire presto ;)
Bye Bye
Renjo_