Open your eyes
di Fae

11/04/13, ore 14:18

Ciao, questa drabble è molto bella e molto intensa. Sei riuscita in pochissime parole a trasmettere un'emozione e hai secondo me delineato il loro rapporto in due righe e l'hai fatto nel modo migliore. Ti assicuro che è una dote non comune, qualcosa che ho riscontrato in pochissime persone. Grazie anche per la spiegazione del missing moment, perché in effetti questa era una cosa che non mi era proprio chiarissima. O meglio, secondo me la tua drabble è adattabile a diversi momenti della serie, per questo penso tu abbia fatto bene a dare una piccola spiegazione di ciò che ti eri immaginata.

Certo mi rendo conto di essere un pochino in ritardo con i tempi, ma non sapevo dell'esistenza di questa sezione!

Koa

19/11/08, ore 12:38

Ma che meraviglia, una storia su the sentinel in italiano!! E' stata la fandom che tanti anni fa mi ha fatto scoprire il mondo delle fan fiction e sono contenta di leggere ancora di una delle mie coppiette preferite in assoluto! Awww, adesso spero solo che posterai anche altri capitoli ;)

22/08/08, ore 00:56

*AWWWWWWWW*
Blair&Jim sono così... così... *AWWWWW*
In ritardo arrivo a leggere e reccynare questa piccola drabblina, pregandoti, supplicandoti, prostrandomi ai tuoi piedi in una valle di lacrime: scrivi ancora su questi puccini! T_T ti preeeeeeego! Farai felice me, la tua compagnella del Pa.de.Sfi.; non puoi umanamente rifiutarti T_T non puoi! Ecco.
Bocconcino delizioso, questa drabble è così carina che, indovina *blink*?, vola nelle mie preferite. *Luv*

09/05/08, ore 23:45

Uh. *_* Mi son vista la scena pur non conoscendo la serie o, tanto meno, i personaggi. Splendida immagine ed è facile intuirne la "slashabilità". XD "Adorabile" fic! *.*
Ciao ciao, Nike.

03/05/08, ore 13:31

Caspita....Non avrei mai mai pensato a qesta coppia!!! Grazie, ce li vedo proprio bene assieme^^...ma che numero di episodio stai parlando che vado a recuperarmelo? comunque spero scriverai ancora su di loro!! BAci

03/05/08, ore 11:40

E' la prima fic in assoluto che leggo su questo fandom. Ammetto di averlo fatto per curiosità. E mi è piaciuta molto. Stranamente non avevo mai slashato su di loro apertamente (anche se io slasho anche sui sassi XD, loro erano nella mia vita prima della 'rivelazione' XD) quindi... grazie dell'illuminazione! ^^ Ne aspetto altre!

02/05/08, ore 23:33

O.O oh santo cielo..mai avrei pensato ad una coppiata del genere! Mi hai attratta perché adoro la serie di The Sentinel..<.< e temo che mi ti seguirò con l'andare dei chappy,ma ammetto d'essere spaventata all'idea di una storia fra quei due! XD Attendo!