Catching the elusive bass
di Giulz95

05/06/17, ore 13:58

La scoperta di questa fanfiction mi ha migliorato la giornata, seriamente.
Sono una pentaholic da poco e anche se ammetto che cercavo fanfiction solo per gli scomiche (😂😅) questa promette decisamente bene!!! Complimenti per la traduzione!!
Nomi

31/01/17, ore 18:53

Okay,
io ti giuro che davvero non so come questa ragazza abbia potuto avere abbastanza sangue freddo da non morire tra le braccia di Avi, perché io sicuro lo avrei fatto.
Di bruttissimo anche!
Comunque DEVI continuare, perché sennò io resterò una bimba triste per sempre :(
kisses

31/01/17, ore 18:27

OOOOOOH CAZZO
Ceh io sarei svenuta altroché
Ma della serie che restavo in coma e mi risvegliavo vent'anni dopo
Ho capito che è gay e tutto quello che vuoi, ma Scott che mi tocca il sedere...ceh, ragazzi.
Okay, la smetto di fangirlare, posso solo dirti che mi sta piacendo sempre di più, davvero, voglio assolutamente leggere il seguito!

31/01/17, ore 18:18

Ehy,
ti giuro che stavo scrollando la pagina di efp con le storie consigliate, "Love you a long time" sparata nelle orecchie e poi?! Mi ritrovo questa storia tra le mani! Come non aprirla? Sono una fan dei ragazzi, se fossi stata Raegan avrei accettato senza nemmeno battere ciglio, figurarsi! Comunque complimenti, so benissimo cosa significhi tradurre una storia, un vero lavoraccio, e tu ci sei riuscita davvero bene!
Non vedo l'ora di continuare,
kisses

11/07/14, ore 18:20

Ok...precisiamo una cosa...
Io sono ufficialmente innamorata di questa storia! (E dei pentatonix)
Sono innamorata di Wayne che vomita in continuazione! (E di Mitch)
Sono innamorata di Spencer che decide di andare al concerto con Ray (E sono anche innamorata dei pentatonix!! o l'ho già detto?)
Sono innamorata anche di Scott che è dolcioso ^-^ (E di Mitch, porca miseria!!!Ops... l'avevo già detto xD)
Continua.ti.prego!!

Tolgo il disturbo perchè ho parlato abbastanza!!

10/06/14, ore 22:45

Tu ora aggiorni. In due minuti mi traduci tutto e poi pubblichi. Capito? Mi piace troppo. Aggiorna, e avvisami quando lo fai!

01/06/14, ore 20:41

Che meraviglia questa storia! La adoro, sono stata tutto il tempo a ripetere 'omiodiomiodiomiodio'. Tirringrazio per aver deciso di tradurla perché non se ne trovano molte sui pentatonix e sperooo con tutto il cuoree che continuerai non solo questa ma anche l'altra su Avi <3
Aspetterò e aspetterò
Pthead22