cosa importa del domani?stringimi le mani.
di 4february

03/06/15, ore 21:44

Ciao sono Elena di twitter
quando ho visto la tua richiesta stavo proprio cercando qualcosa da leggere.
Bhe che dire, la lettura è molto scorrevole. La storia è ben curata, i personaggi sono "vivi" il giusto, non eccellono di dettagli ma andando nel mostrare il giusto, rimanendo qualcosa di marginale ma dettagliato per far rimanere il tutto leggero e piacevole senza appesantire la lettura e oscurare la trama. Sono anche io un'eterna romantica e ho adorato la storia, ma noi romantiche siamo di parte. ;)
La storia è molto bella, spero di leggerne altre
Bacioni
Alhena

03/06/15, ore 21:10

Ciaaaao, sono @httpshar di twitter, sono passata a dare un'occhiata a questa os!
È bellissima, mi sono anche un po' commossa (sì, ho la lacrima facile ew), ben scritta e la lettura è scorrevole.
Spero ne scriverai un'altra al più presto, continua così!
Haav. xx

03/06/15, ore 20:33

Hey ciao sono @imdrunkofluke di twitter :)
waaaa, mi sono innamorata di questa short, oddio i feels
mi hai trasmesso ogni singola emozione e mi è pure scappata la acrima, yay
spero ne scriverai altre perchè sei davvero brava ;)

Alla prossima
Giuls xx

27/11/13, ore 11:05

Ciao! Ti faccio i miei complimenti per questa OS, è davvero bella infatti credo che la rileggerò altre dieci volte. Ora l'aggiungo subito alle preferite :) È scritta davvero benissimo complimenti, e poi ho adorato soprattutto l'ultima parte e poi io adoro Harry quindi per me può anche dire solo a e già va benissimo ahahha :) comunque a parte gli scherzi complimenti ancora davvero una storia bellissima :) se dovessi scrivere altro fammi sapere :)
Ciao ciao
Yeli_