Carl Head

02/12/13, ore 23:18

...

Oo...kay...
EPICO.
Finora, questo è decisamente il mio capitolo preferito. A parte l'epicità della scena finale, che mi sono visto in mente tipo film, in parecchi momenti sei riuscito a tirare fuori frasi e descrizioni veramente, ma veramente fighe.
Per quanto riguarda la nostra caccia alle incoerenze... a parte che non sono sicuro di aver capito come è fatta la casa, mi sfugge perché Lase sembrerebbe fuggito alla prima visita di Head e Myrock, per poi tornare ad aspettare gli Arena Dominators al completo.

Comunque, parliamo invece delle questioni ehm... linguist...eh-HEM, linguistiche, Bhrvrhrghgrghrvhrbbr... come bofonchierebbe concitato il nostro Myrock in un momento di nervoso (con affetto, ovvio.)
1) Sarebbe dovuto essere: "Di dove fosse finito l'uomo, Head ecc. ecc.
2) Non puoi "avvertire la tua presenza" a qualcuno... semmai, "avrebbe rivelato la sua presenza". Ah, "logorare" lì ci sta male, si usa più "logorio".
3) "Sì sentì sgommare..."
...
Guarda, devo ancora decidere se è epico o se non si può sentire.

4) Non puoi "prorompere" in una stanza, semmai ci irrompi, XD!

Non mi pareva ci fosse altro, ma se è abbiamo altri tempi e luoghi per parlarne.
In ogni caso, ho apprezzato lo stile emotivo, tuttavia si raggiungono picchi di inquietudine immotiva alla Black ★ Rock Shooter (insomma, mi stavo angosciando per dei GRADINI, O_o).
Cioè, Head, ti prego, calma!
Altro bel colpo è stata l'elegante citazione... inglese.
Ah, a proposito di citazioni...
"Da qualche parte nel mondo, in un luogo la cui posizione non è per noi rilevante, un autore buttò lì un pezzo alla Asimov senza motivo, per il puro gusto di far prendere un colpo al lettore..."

Are you fu**ing kidding me?
Hahahahaha, XD!
Vabbè, comunque, se anche i prossimi saranno così, non vedo l'ora di leggerli.
A presto, ciao!!