Quella bambina dagli occhi color ghiaccio e i capelli biondo grano
di clarissaj

Oh mio Dio,è bellissina!!!E' una cosa carinissima!!!E poi in questa ff sembra che Tobias si sia innamorato di Beatrice ora e non durante l'inizazione degli intrepidi.Concordo!!Ho sempre sospettato che doveva esserci già stato qualcosa tra loro due prima di trasferirsi negli intrepidi!! Non mi era mai sembrato possibile che se ne fosse innamorato nel giro di un mese.DOVEVANO ESSERSI CONOSCIUTI IN ALTRE OCCASIONI!! E questa ff è in assoluto la migliore per descrivermi il momento!!!Brava!Ottimo lavoro!!!

Awwwww =) mi sono commossa :)
É una storia troppo bella davvero :) io i due libri usciti in italia li ho letti in poco piu di due giorni e in effetti mi sono spesso chiesta se ci fosse stato un incontro prima, insomma come poteva essere stato visto che abitavano a pochi passi e tu hai dato un ottima spiegazione
Complimenti davvero una bella storia

Daaaavvero, davveeeeero bello.
Cioè, quando in Divergent si viene a scoprire che Tris e Quattro si conoscevano già avevo una faccia del tipo "Cosa? Oddio!" e ho dovuto rileggere due o tre volte per accertarmi che è così. Mi ha stupito, sul serio, e ho fantasticato sulla prima volta che si sono incontrati. Posso dirti che tu hai manifestato nel modo migliore le mie fantasie.
L'amore della mia vita Il nostro amato Quattro che è ancora così piccino... e Tris, oh che cosa dolce. Tris dice di non avere uno spirito abnegante, ma a mio parere è molto più abnegante di quanto crede, lei riesce ad essere altruista senza neanche accorgersene. Proprio come in questa ff.
Ancora complimenti :)
Katgale97

Awwww dolcezza *.* Io ho sempre pensato che Tobias conoscesse Tris già da prima, solo che lei non lo ricordava u.u Sono contenta di non essere l'unica a pensarlo. Poi non so perchè questa è la prima ff che leggo di Divergent. Molto carina e ben scritta comunque :) Ad ogni modo spero proprio di non trovare spoiler di Allegiant in questa sezione anche se una persona non troppo intelligente ha ritenuto carino su FB sbandierare il finale senza un avvertimento su un post di Hunger Games -.-
Oddio scusa per lo sproloquio!!
Ciao ciao :))

Non so che dire.
E' stupenda, dolcissima...
Povero, piccolo Tobias. Stavo scoppiando a piangere. Sul serio...
E' tutto così PERFETTO. Io amo le ff su Tobias ma questa, tra tutte quelle che ho letto, è la mia preferita in assoluto, la più bella. Sono senza parole.............. Solo una cosa: ti sei dimenticata dei punti nella parte in cui Beatrice e Tobias parlano.
Continua così!
Baci
Hope13
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 05:24 pm)