Quando una stella muore
di hikaru83

16/03/14, ore 14:42

Ciao hikaru83!
Eccomi qui a leggere anche questa one-shot!
La terza parte della raccolta la devo ancora leggere, però intendo rimediare entro pochi giorni, perciò tieniti pronta! Ahahah! XD!
Ad ogni modo, concentrandoci e parlando di questa one-shot, devo dire che è davvero molto bella e toccante! Non ci sono tanti dialoghi (anche se a me piacciono!), ma in mezzo a moltissime emozioni e poche chiacchiere, hai reso benissimo tutti i sentimenti dei protagonisti!
Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

27/11/13, ore 21:56

Oh che bello trovare un'altra tua fic, nonchè seguito della bellissima precedente *-*
beh che dire...davvero molto bella e dolce questa storia!!!
Hanamichi è meraviglioso <3
Il suo rapporto con la sorellina è unico e lui è fantastico con lei ...
Davvero toccante è quando e come capisce che la morte del padre non è mai stata colpa sua...ed anche la reazione di Kaede dopo la canzone (che peralto è molto azzeccata) quando capisce che finalmente il suo amore ha capito e si è tolto quell'enorme peso dal cuore mi è piaciuta molto...sopratutto quando lascia che sia Yohei ad abbracciare per primo il suo amico, avendo vissuto con lui tutta la sofferenza che ha dovuto subire da bambino!
Stilisticamente la storia è scritta, come l'altra, bene e senza errori...quindi brava^^
Adesso apsetto con ansia tantissime altre storie Hanaru (ormai hai fatto tornare la mia dipendenza quindi assumitene la responsabilità ^_-)
A presto (magari con un bel regalino di natale eh ^_^)
Nala

27/11/13, ore 19:13

Dopo un giornata faticosa entrare e trovare una nuova fic su Hana e Ru è già una cosa buona, se poi è il seguito del lato nascosto della luna è ancora meglio. È molto bella, anche se ha un tematica triste e forte. Posso dirti che hai centrato in pieno i comportementi dei bambini (lavorandoci posso confermarti che sanno essere crudeli nella loro schiettezza), sarà un piacere aspettare l'evoluzione di questo ormai nucleo famigliare consolidato. Keep the good work girl :)

27/11/13, ore 16:04

Che bella sorpresa!! Mi collego per caso e trovo un tuo aggiornamento!!!
Inutile dire che questa fic mi ha fatto commuovere... quello che mi è piaciuto di più è stata l'introspezione!
Tramite pochi dialoghi e molte sensazioni e riflessioni sei riuscita ad unire tutti, senza far mancare nessuno.
C'è Kaede che solo tramite uno sguardo capisce che in Hanamichi c'è una nuova consapevolezza, c'è Mito che abbraccia Hanamichi dopo sua madre e prima di Kaede (questa scelta mi è piaciuta molto dato che sottolinea non tanto l'importanza di uno dei due ma il legame profondo che c'è tra Mito e Hana) c'è Sendoh che sembra diventato l'ombra di Hanamichi e c'è la famiglia del rosso al completo, armata compresa.
Il loro filo conduttore: la piccola di casa!
Sei stata veramente bravissima a mio parere... tutto poi legato da una canzone che sembra cadere a pennello con la storia!!!
Che dire... come al solito, ti faccio i miei complimenti!!!
Pandora86