Gli Dei di ghiaccio-Eroi e Titani
di funny1723

02/01/14, ore 21:11

Che triste...non so che altro dire perchè mi hai fatto venire in mente Robb e la sua morte ed ora la mia mente non è lucida ma è piena di Robb e della sua morte :'(
Vabbè vado a leggere la prossima
AzzurraLeonardi

02/12/13, ore 19:07

Inquietante e figo quindi inquetantemente figo tesoro caro!! Rickon la Vergine eh? Si ci sta, ok si ci sta un sacco lo ammetto XD Un capitolo bellissimo se anche il prossimo è cosí meraviglioso ti faccio una torta (anche se come forse ricordi non sono esattamente un asso in cucina...eheh). Al prossimo, bye bye :*

27/11/13, ore 23:55

PER I SETTE INFERI!!!!
RICKON!
Amo il piccolo pazzoide-coccoloso Stark e sono felice di vederlo in questa raccolta. L'idea di legarlo alla figura della Vergine non è neanche male (avrei proposto Sansa pre-Il regno dei lupi, ma anche così è figo!).
Molto bella l'idea di figurare Rickon in fuga da tutto e da tutti. Eppure, allo stesso tempo, percepisce il dolore degli altri direwolves e dei fratelli, la morte di Robb ç_ç
Davvero una drabble EPICA! Non saprei dirti quanto sono lieto di vedere il piccolo Stark in questa drabble; di solito viene spedito nell'oblio ç_ç
Ti ringrazio per la dedica <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sulla Madre :3