L'amore è per i deboli
di thegirlinthedress

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/06/14, ore 03:29

Ho letto tutti i capitoli ed alcuni erano così belli da rileggerli più volte, soprattutto alcune frasi. È una bellissima storia e mi piacerebbe che tu la continuassi però se ci penso un tuo "no" sarebbe ragionevole, insomma, la trama è finita: i dubbi sui pensieri di tori sono stati chiariti ed ha affronto il suo passato assicurandosi un futuro più felice. Mi dispiace per i Malik, soprattutto per Safaa e Zayn. Un sequel originale e non scontato non mi dispiacerebbe affatto. Comunque credo che rileggerò questa storia spesso è davvero molto bella, i miei più sinceri complimenti :)
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 03:31 am)

02/03/14, ore 21:27

Quando fai il sequel??è fantastica questa storia...ti prego fallo il piu presto possibile il sequel...non vedo lora ❤️

27/02/14, ore 21:58

Wow sto dalle 7:30 a leggere questa storia e ora sono rimasta come la babba.. sono finiti i capitoli e mo? Mi piace l'idea di un sequel hahah bellissima storia *-* davvero complimenti spero di rileggere altre tue fan fiction.

26/02/14, ore 12:06

Per favore continua questa storia bellissima veramente e una delle meglio che abbia mai letto ;) <3

09/02/14, ore 22:50

che ne dici di fare un sequel, cioè di continuare la storia? io, personalmente, la adoro. l'ho scoperta oggi e l'ho letta tutta in poche ore. la amo. e ho pianto un paio di volte leggendola. se mai la continuerai, inviami un messaggio e sarò la prima a leggerla. un bacio bella. xx

02/02/14, ore 20:48

So che forse è un po' tardi per recensire perché la storia è gia finita da un po' di giorni ma voglio farlo comunque...in pratica ho scoperto questa storia oggi e già l'ho finita...ti prego continuala...non puoi farla finire così...mi sono ap affezionata a questa coppia...mi sono innamorata della tua storia...anche se i primi capitoli erano corti è perfetta...e poi secondo me non erano corti erano abbastanza lunghi da farti rimanere con la curiosità di sapere cosa sarebbe successo nel episodio successivo e quindi di tornare a leggere la tua storia...e adesso tu non puoi lasciarmi in questo modo...perfavore continuala :'( <3 e grazie per avermi fatto emozionare con questa bellissima storia..che dico bellissima...PERFETTA *--* <3

24/01/14, ore 18:42

Mi hai fatto piangere e non è cosa da poco farmi piangere dovresti essere più che fiera di quello che hai scritto è bellissimo ti prego fai il Sequel voglio sapere come continua per favore fallo! scrivi da Dio sei troppo brava. Aspetto con ansia o una nuova storia o il Sequel, ti volevo chiedere se potevi farlo a fine quadrimestre perchè dato che so cosa si prova ad avere 2 settimane piene di verifiche perchè stà per finire. BELLISSIMO, IMPRESSIONANTE, PASSIONALE, INTRIGANTE e PERFETTO NON SO COSA DIRE DI PIU' MI HA FATTO MOLTO PIACERE LEGGERE QUESTA STORIA BELLISSIMA!!!!
xoxo Karen:)

23/01/14, ore 19:34

Davvero molto bella questa fan fiction. Sarebbe molto bello se continuassi e facessi un sequel...io lo leggerei molto volentieri (: Ciao!

23/01/14, ore 19:30

noo non puoi farla finire in questo modo, devi continuarla per favore te lo chiedo in ginocchio <3 appena farai una nuova storia o la continuerai avvertimi xoxo Giusi

22/01/14, ore 17:21

No, ma dai non può finire così! Non lo so, cara, fai un sequel o roba del genere perchè altrimenti io piango (?) Mi è piaciuta tanto la tua storia c:

21/01/14, ore 22:57

Eh no è,no.
Ho iniziato a leggere questa FanFiction qualche giorno fa,e non puoi lasciarmi cosi! :c
Devi assolutamente fare un sequel,Tori deve mettersi con Zayn,e così saremo tutti contenti.
Mi è piaciuta tantissimo questa storia,ogni capitolo mi affascinava sempre,più capitoli leggevo e più ne volevo leggere. Penso che a scrivere sei molto brava. <3 *-*
Visto che in molti vogliono il sequel,spero lo farai,e sicuramente,io sarò una delle tue lettrici più accanite. c: <3

20/01/14, ore 02:23

No no no non è giusto! Il finale è bello na triste ): per favore ti prego fai un sequel!

19/01/14, ore 16:14

Per iniziare vorrei scusarmi per aver recensito tutti i capitoli della storia,io amo questa ff e mi dispiace molto che sia finita,spero che faccia il continuo,perchè voglio che tori e zayn stiano insieme,non preoccuparti se non hai aggiornato puntuale,perchè vale la pena aspettare i tuoi spettacolari capitoli,sei bravissima,la tua storia è stupenda e ogni volta che leggevo i capitoli rimanevo senza parole.Questa fan fiction è una delle mie preferite,io ne leggo molte e questa mi ha appassionato tantissimo,sei bravissima veramente,mi sono anche emozionata e io non mi emoziono molto facilmente quando leggo delle ff,tu ci sei riuscita e questo significa che tu sei veramente brava.scusa ancora per aver recensito in tutta la storia,sono stata veramente una stupida a non faro,spero che tu continui questa storia,baci Gio :**

19/01/14, ore 16:13

Oddioo Ti prego Noo ... la tua storia e famtastica l'ho letta tutta in un giorno .. Spero che ci sarà il Sequel.. se ci sarà mandami un messaggio perchè non vedo l'ora di leggerlo <3

19/01/14, ore 15:08

ommioddio sto piangendo io complimenti questa storia e stata perfetta davvero, mi sono emozionata tantissimo..<3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]