L'Importanza dei Dettagli
di Black_Rose93

11/09/17, ore 16:18

Moooolto, molto bella e soprattutto ben scritta.
Dolce, chiara ma non volgare.
Hai dato particolare attenzione ai dettagli e il risultato finale è stupendo

13/10/14, ore 20:11

Bellissima.....hai reso la scena davvero bene, ogni dettaglio é reso alla perfezione! Complimenti!!!!
Trixy

23/06/14, ore 20:29

sdolcinata sì... ma tremendamente LOVVOSA XD ahahha adorabile, fantastica oddio :') complimenti :D sei stata bravissima, ciaooo
julie

12/03/14, ore 15:05

Wow, è semplicemente favolosa! Incantevole, sdolcinata, piena d'amore; anche se la Dramione è una competizione nella coppia, dove l'ambizione, la brama, il desiderio, la sfida a volte sovrastano l'amore e i sentimenti. Devo ammettere che anche essendo diversa da come di solito leggo le Dramione mi piace davvero. Dettagliata e scritta in modo sublime, la aggiungo alle preferite. Complimenti.

03/01/14, ore 15:23

L'ho adorata, davvero.
Mi ha fatto venire i brividi, dall'inizio alla fine.
Sei molto brava nelle descrizioni,
mi è piaciuto tanto il fatto che descrivessi i particolari
perchè sembrava di averli sotto gli occhi,
sembrava di poterli toccare con mano.
Ho notato qualche errore grammaticale,
ma la storia era perfetta comunque!
Te lo meriti assolutamente il secondo posto.

Nicotine.

12/12/13, ore 14:34

Toooop <3 Veramente bella! Io recensisco stra poco, ma questa volta non potevo proprio farne a meno. Hai caratterizzato i personaggi e delineato ogni singolo dettaglio in poche righe, il titolo si addice anche al tuo modo di scrivere :) Questa è sicuramente una delle storie più belle in assoluto tra quelle che ho letto, sia sul macro-argomento "Harry Potter" sia in generale. Brava bravissima e tanti complimenti! Se io scrivessi così nei temi la mia prof sarebbe costretta a darmi finalmente il mio 10 <3

06/12/13, ore 22:22

é veramente fantastica.. ogni volta che ad Hermione venivano quei brividi, sono venuti pure a me. Veramente Fantastico!

29/11/13, ore 12:37

Ciaooooooooooo!!! Complimenti è stupenda come one-shot.. Infatti mi chiedevo se potevi farla diventare una long-story e continuare questo fantastico racconto!!!! Ti pregoooooooo!!! :):):):):):)

28/11/13, ore 17:18

bellissima, mi e`piaciuta da matti! Draco e`, a parer mio, perfetto, scontroso ma romantico! bellissima, e poi il finale ** complimenti davvero!

27/11/13, ore 18:34

Ciao :) Eccomi anche qui e pure emozionata <3
Questa tua shot mi è piaciuta tantissimo, forse per il semplice fatto che ormai mi sono innamorata completamente del tuo modo di scrivere e anche perchè penso tu abbia dedicato molta attenzione  a questo testo perchè partecipava a un contest.
Il loro scherzare è stupendo, qui come nelle altre storie, il momento in cui Draco malizioso l'ha bloccata al muro mi ha lasciato senza fiato, fino a quando si è allontanato.
Tutto mi sembra perfetto in questa storia, mi piace tantissimo il tuo romanticismo ed è tanto da una persona come me che non è per niente di quel genere.
Il fatto che mentre facevano l'amore, molto aprezzato questo dettaglio per il fatto che sia stato Draco, una persona anti romanticismo, a specificarlo, tu abbia parlato di sentimenti e di amore è stupendo, non sempre si riesce a far coincidere questi due fatti e a volte non trovo niente di decende da leggere su questo argomento purtroppo..
La fine mi è piaciuta tantissimo, anzi dire tantissimo è anche troppo poco.
Cuore traditore, Draco non sta dormendo, non so proprio come spiegarmi è una cosa meravigliosa *-* Ho gli occhi che mi brillano!
Spero scriverai ancora qualcosa del genere perchè sei davvero molto brava!
 A presto <3
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 06:36 pm)

27/11/13, ore 15:54

Meriti pienamente di essere "sul podio"!!
Questa breve storia e' fantastica! Le scene sono intense,i luoghi descritti nel dettaglio.
Questo Draco cosi romantico e' davvero il top *-*
Bravissima!