Amore
di SherryKyuubiNoYoko

03/09/08, ore 14:50

sn sempre io...scusa ma ti sembra questo il modo di lasiare la storia???n si fa cosė...cmq skerzi a parte č davvero bella...aggiorna ti prego...

03/05/08, ore 22:24

ciao!questo capitolo mi č piaciuto e ora voglio vedere che succede...complimenti per la storia!A presto Barby

03/05/08, ore 14:02

Saro la seconda a recensire. anche se leggo sempre tutte le storie, recensisco molto poco. ma adesso lo devo fare perche con la tua storia sto conoscendo il lato della storia di CT quando Sanae e Tsubasa sono lontani, mi piace molto la tua storia e divertente e interessante sapere e scoprire cosa facevano, pensavano, sentivano e dicevano i personaggi in quel periodo. Tsubasa non e affatto un caprone ( e cosi sbagliato rincorrere e realizzare i propri sogni e le proprie ambizioni?)Io credo di no perche i nostri sogni sono solo nostri e l'amore qui non centra niente. Non si puo mettere l'amore in primo piano e dimenticarsi di noi stessi perche per me dimenticarsi dei nostri sogni significa dimenticarsi di noi. Prima si deve realizzare i nostri obbiettivi e poi l'amore viene con il tempo e si puo combinare anche tutte e due le cose.ma non si deve dimenticare di noi stessi e pensaresolo al amore. sono un po andata off topic. ma mi veniva di scriverlo. Continua cosi e aggiorna presto. saluti

03/05/08, ore 13:50

Altro capitolo molto carino ... anch' io penso che Tsubasa non sia un 'caprone', solo che bisogna accettarlo cosė com' č e Sanae gli vuole bene proprio perchč riesce ad andare oltre a queste apparenze. Attendo il seguito!