Dichiarazione d'amore improvvisa!
di CreepyNote

31/01/15, ore 00:27

Ehilà!
Non mi sento di fare critiche troppo pesanti perché la storia è molto carina e io vivo di fluff, tuttavia vorrei provare a darti qualche consiglio. Innanzitutto ti suggerirei di provare ad evitare il cosiddetto ‘stile copione’ perché è ben poco scorrevole e piacevole da leggere e lascia poco spazio alle descrizioni dei sentimenti dei personaggi e/o delle ambientazioni della storia. Ricollegandomi sempre a questo consiglio, posso dirti che sarebbe meglio se facessi qualche descrizione in più, perché è solo grazie a quelle che il lettore si immedesima nei personaggi e si affeziona ai suddetti.
Detto questo non vorrei che lo prendessi come una critica gratuita, perché vorrei ribadirti che la OS mi è piaciuta (Mikan mi sembra leggermente OOC, ma quello non è affatto un problema: rimanere IC è estremamente difficile) e i miei erano solo piccoli appunti per aiutarti a migliorare, poi tu sei ancora una balda giovicella *Laura si atteggia a donna vissuta anche se ha solo 14 anni* e hai tutto il tempo per migliorare; anch'io quando, un non troppi anni fa, avevo la tua età, scrivevo come adesso scrivi tu, ma don't worry, con il tempo si migliora sempre!
Un abbraccio e tanti biscotti virtuali,
Laura

09/12/13, ore 18:41

-si asciuga le lacrime con un fazzoletto- Oddio che dooooolce!!! Ops, non mi sono presentata... Sono Ichigo 84, piacere! Com'è dolce questa piccola storiella... Io amo queste storielle! Sarò anche romantica e smielata, ma non ci posso fare proprio niente. Sei molto brava a scrivere, però ho notato qualche erroruccio ( che noiosa! by Natsume. Mikan sorride, prende per mano Nat e se ne vanno. che dolciosi! nda), ma niente di preoccupante.
Quindi, in conclusione... Bandiera verde speranza!
-fa un inchino, arrossisce e se la fila-
ciao
Ichigo 84

04/12/13, ore 16:45

Konnichiwa! Mi chiamo Yulin. Tu sei una V-lovers, indovinato? Mi sorprende che tu abbia scritto questa storia, ma è davvero carina. Anche se Mikan non sarebbe così diretta, devo dire che la storia è bella, con Mikan che non capisce un tubo della matematica. Ora vado!
Sayonara,
Yulin

01/12/13, ore 16:57

Davvero carina!Che dichiarazione improvvisa!Davvero non mi sarei immaginata che Mikan lo dicesse così!
Ciaooooo