Hell in my veins.
di ilovejiley

17/06/14, ore 22:26

Scusa il ritardo, ma come promesso sono passata.
Innanzitutto quando ho cominciato a leggere il capitolo, mi sono imbattuta in una marea di errori ortografici che penalizzano moltissimo la fan fiction; inoltre, quando parlano due diversi personaggi non vai mai a capo e questo è un problema, dal momento che non si capisce di quali personaggi stia parlando. Es.: '"Dov'eri finita?" disse,poi notò Justin e tirò fuori la pistola.. "Lascialo andare,Nate..mi ha aiutato" dissi cercando di far evitare una rissa.'
Comunque a mio parere la storia è bellissima, davvero originale e riprende in modo molto aderente il video musicale alaylm. Se migliori lo stile avrai sicuramente moltissimi lettori, credimi!
Non so se sia già passata ma la mia storia è 'Non voltarti', mi farebbe piacere che ci passasti [
xoxo
@HeyJustinhugme

19/03/14, ore 12:07

Hey ho letto la storia in una mattinata sola.
Complimenti! Hai la mano per scrivere fanfiction.
È bellissima, perchè intrecci le vicende in modo perfetto senza rendere il tutto confuso.
Mi piace come si è sviluppata la storia, mi piacciono gli intrecci, mi piacciono le rivalità, mi piace come scrivi e mi piace anche come Lexy e Justin abbiano cambiato un mondo come la loro.
Adesso mi dileguo e vado subito a leggere il sequel.

26/02/14, ore 18:37

Ehi mi potresti mettere il link del continuo per favore? Mi farebbe tanto piacere leggere il seguito di questa storia fantastica*.*

23/12/13, ore 15:59

Ciao come promesso eccomi qui scusa per il ritardo :) allora trovo che la storia come trama sia terribilemente intrigante e coinvolgente ci sono degli errori qua e la ma è normale anche io ne faccio molti. Beh non ho altro continua al più presto sono curiosa un bacione -Angela

19/12/13, ore 23:09

Belloooo continua presto ti prego c: <3 svrivi davvero bene e da quando leggo questa storia mi piace ogni capitolo sempre di più <3

15/12/13, ore 21:51

O MIO DIO!L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*Ti prego continua presto perché l'adoro! C:Sei bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...Continua cosi... xDNon vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto cara!

04/12/13, ore 23:14

Già non vedo l'ora per il prossimo capitolo! E' così bella questa storia *-*

02/12/13, ore 15:18

Continua ti preeego! Questa storia è stupenda! E' troppo bella...

29/11/13, ore 20:32

Continua ti preeeeeeeeeeeeego! Voglio continuare a leggere, non puoi lasciarmi così!
Sei bravissima!

29/11/13, ore 20:29

Spettacolare! *-* Mi piace troppo! Forse oggi ti sto riempiendo di recensioni ma non posso farne a meno!

29/11/13, ore 20:24

E' una delle storia che io abbia mai letto!
Sei bravissima, complimenti di nuovo!

29/11/13, ore 20:18

Allora questo capitolo anche se è il primo che leggo di questa storia mi ha fatta capire che è bellissima! La seguirò e vorrei complimentarmi con te :*
Se hai voglia passa da me, e dai un occhiata alla mia prima fan fiction! Fammi sapere cosa ne pensi:*
Ciao xoxo.