Il suo film preferito
di IMmatura

25/01/14, ore 17:10

Ciao IMma!
Vedo che in quanto a Tylsey non scherzi, bene!
Non ho mai visto il film di cui parli, ma ne ho sentito parlare e mi sembra molto adatto a loro. E poi, tutta la fic in generale è ben costruita, l'unica cosa un po' traballante è la memoria di Lindsay. E la pazienza di Tyler.
In quanto al titolo, se non ti offendi, potresti mettere qualcosa del tipo 'L'uomo dei miei sogni'. Non fa capire il riferimento al film, ma mi sembra si adatti bene.
Fai tranquillamente come se la fic fosse la tua, sentiti libera di scegliere il titolo che vuoi!
Bandierina verde!
Lan Shuihua

27/11/13, ore 20:00

Salve!
Innanzitutto, ti ringrazio per avermi citata e per aver seguito il mio piccolo suggerimento sull'originalita, ah facessero tutti così...Comunque trovo questa fiction davvero adorabile, e il film sembra essere stato fatto apposta per loro due *.*
Povero Tyler/Trevor/Noah(?), non deve essere facile avere una ragazza dalla memoria a breve termine, ma infondo cosa non farebbe per la sua Lindsay?
Ok, la smetto di fluffeggiare, anche perché il tablet mi sta letteralmente implorando di metterlo sotto carica.
Alla prossima, e complimenti per la storia.
Tanti saluti,
EvFan.

27/11/13, ore 19:49

Noi non ci siamo mai viste,giusto? Io sono Zoey del duo zoey_gwen ^_^
Mi ha fatto molto piacere conoscerti grazie ad una fanfiction dolciosa come questa :D
Ma perché la Tilsay ha così pochi fans? ç_ç
Meno male che c'è ancora qualcuno come te che li considera <3
Cioè,sono l'amore nel loro stato più ingenuo! Come si fa a non adorarli? *_*
Non ho visto errori e mi sembrata scritta bene,complimenti! ;)
Non ho idea su come cambiare il titolo,ma forse ci sarebbe bisogno di qualcosa di più originale...vabbè o_O
Ora vado! Bandierina verdissima! :3
Zoey

27/11/13, ore 18:28

Sono stata citata! *-*
OMG. Cioè non ci credo! <3
*Saltella in giro*
Aww! Che cara :3
Devo dire che il film non l'ho visto ma so di cosa parla e...
L'ho trovato geniale.
Intendo, geniale l'abbinamento con la Tylsay.
Che sono qualcosa come la coppia meno shippata del secolo.
Intendo, persino coppie come la Coursè (Courtney e Josè) e la Chref (Chris e Chef) hanno più fans.
Ragazzi, è preoccupante.
Detto questo, complimenti per la shot stupenda che, seriamente, non potevo NON recensire.
Alla prossima! <3
Moony :3