J
di Spica6277

16/07/15, ore 15:03

Ciao!! Innanzitutto, mi presento, sono Nephertiti, ma puoi chiamarmi Nephy!!
Sono rimasta affascinata dalla tua storia!! Cioè, sono un'amante del sovrannaturale e, ultimamente, sto leggendo anche qualcosa horror. In più, mi piacciono anche le storie d'amore, sia quelle romantiche, ma molto di più, quelle che non hanno nulla a che vedere col romantico, quelle appunto 'dark'.
Quindi mi sono imbattuta nella tua storia! Ed è davvero bellissima! Scritta proprio bene, dettagliata, che mi da' un'idea chiara delle scene e dei personaggi!!
All'inizio, con tutti i POV e i flashback, pensavo che non sarei riuscita a seguirla...Invece queste 'aggiunte' hanno reso la storia ancora più interessante!!
Ho letto tutti e 14 capitoli in un'ora, tanto la storia mi ha preso!! Gli 'angolo autrice' sono troppo divertenti!! ^-^
Solo che, quando ho visto la data, ho scoperto che l'ultimo aggiornamento risaliva al 2014! Non puoi capire la tristezza! Probabilmente non leggerai nemmeno la mia recensione, spero vivamente che tu ritorni sul sito e, leggendo questo umile commento, ti senta invogliata a proseguire!!!
Concludo facendoti ancora i miei complimenti e sperando che mi risponderai presto!
Un bacio ^3^ -Nephertiti-
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 03:06 pm)

03/06/14, ore 16:36

Mi dispiace tantissimo per aver trovato adesso la tua bellissima storia, sai io sono tipo "una stupenda cogliona" ma vabbè... il capitolo... FANTASTICO!!!! e la frase che mi ha colpito di più è stata "e se la realtà fosse il tuo incubo peggiore?" stupenda!!!! ti stimo, continua presto!!
Baci Xx

16/05/14, ore 17:26

Beh sono arrivato a quota 6, che è la metà dei capitoli che hai inseirto fin'ora, e devo dire che la storia mi incuriosisce non poco e che trovo l'idea di questa creatura che manipoli i sogni e la realtà davvero intrigante. Mh...J...J...J... me lo immagino con un viso deforme  o almeno che si distacchi dagli standard classici del volto umano (poi il fatto che il padre di non compaia ancora, o forse non lo farà mai, mi porta ad ipotizzare a qualcosa in più) ma forse sono solo influenzato dalla mia fantasia che mi portò ad immaginare così una creatura che poteva infestare le notti.
Ad ogni modo, complimenti! Finisco di leggere gli altri capitoli.

12/05/14, ore 12:24

ed io ringrazio te perchè la tua storia è stupenda, non ti fermare mai e continua, davvero, è stupenda, continua!!!!!! ^.^
BACI

11/05/14, ore 18:48

ciao :D
ahahah i tuoi sfoghi assassini sono decisamente peggio dei miei 0.o ora posso dire che c'è qualcuno che mi batte ;)
cmq la tua storia sta assumendo delle sfumature davvero cupe ma a mio parere è quello che la rende così particolare.
Chissa quanto ancora riuscirà a sopportare Katherine prima di capitombolare ai piedi del suo aguzzino, spero ancora molto perché mi piacciono i personaggi forti che non si arrendono davanti alle difficoltà, (anche se questo ho come la vaga impressione che vorrà dire molti morti se continua così).
Davvero molto bella spero pubblicherai presto il prossimo capitolo :D
ciao
Dd

10/05/14, ore 22:41

In questo capitolo si nota benissimo la meschinitá di J, e ti assicuro che le morti sono molto credibili.
Quindi adesso Kat é con J? Mi chiedo quali torture avrai scritto per lei. E sono abbastanza sicura che non saranno molto leggere.
Al prossimo capitolo :)

06/05/14, ore 07:31

Woow, allora, come dire....... Ahm MUOVITI AD AGGIRNARE!!!!!!!!
Allora la tua storia mi piace un casino, ma soprattutto mi piace J, come fai si e lui sembri così cattivo, credo sia la migliore fan fiction che io abbia mai letto, stupendo, aspetto che aggiorni!!!!!!!!

04/05/14, ore 22:02

Ciao :)
Allora visto che ovviamente devo recensire questa splendida storia non posso far altro che dire che è scritta veramente bene. La trama mi ha incuriosita fin da subito. Visto che la storia promette bene non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli perciò continuo la mia lettura ;)
Ciao ciao
Dd

01/05/14, ore 16:37

Ed eccomi di nuovo qui! Sta volta ho visto che hai aggiornato subito.
Secondo me J avendo dato il sangue a Shannen la trasforma in un vampiro, ma non sicura, e poi le fa passare i segni che ha sul collo.
Non so che altro aggiungere :)
Ci sentiamo nel prossimo capitolo,
a presto :)

27/04/14, ore 22:25

Una piccola parte di me sperava che J fosse buono, forse una grande parte, ma sono dettagli xD
Bel capitolo e mi sembra anche piú lungo del solito :)
Povera Kat! E mi sa che questo é solo l'inizio!
Finalmente hai aggiornato :D mi mancava leggere la tua storia, e non preoccuparti se non riesci ad aggiornare visto che non hai tempo. L'importante é divertirsi ahahah e poi tra tutte le storie incomplete che ho una in più o in meno non fa differenza :)
Ma detto questo spero che aggiornerai lo stesso,
A presto :)

23/12/13, ore 10:23

Ti avviso che ultimamente non o molta voglia di rencensire, non perché non mi piaccia la tua storia, ma perchè non so che dirti :)
Contando che questo capitolo l'ho visto mentre stavo giocando, l'ho letto mentre stavo continuando a giocare e quindi ho passato 10 minuti buoni per leggerlo.. Ma tralasciamo xD In questo capitolo si conosce meglio Shannen. Direi anche J é abbastanza spietato.. Non so che dire neanche adesso ahah non preoccuparti se non recensisco io leggo sempre :)
A presto :)

20/12/13, ore 15:50

Mi sono innamorata della tua storia!
ahahahahah, non prendermi per pazza lol
Comunqué davvero moltk bella:3
aggiorna prestoo!
ciaaoo ♡

16/12/13, ore 19:53

Finalmente c'è anche J! :D Immaginavo che era un vampiro ma dopo F mi aspettavo qualcosa di diverso xD
Ma va bene anche così, io adoro i vampiri *_*
Sta volta a vittima non è Kat ma Shannen.. E' morta o è un vampiro? Bah lo scoprirò nel rossimo capitolo, vero? :)
Non vedo l'ora di leggerlo,
a presto :)

14/12/13, ore 22:35

Eccomi tornato dopo una piccola assenza .
È così kath da ancora di matto! Povera ragazza,,.
Le sue reazioni mi fanno morire, ha sempre una risposta pronta per tutto. Tutto tranne J, che sento farsi sempre più vicino. È non sembrò solo io a sentirlo.
Cavolo e' andata persino in ospedale per colpa sua! Se cominciamo così chissà cosa succederà quando la storia si farà più corpulenta !
La tua ironia contraddistingue ogni capitolo, e la cosa mi piace, mi fa sempre venire il sorriso :)
Al prossimo capitolo
F

13/12/13, ore 20:56

Ciao,
allora, mi scuso subito per non aver recensito il capitolo precedente ma proprio non ho avuto tempo, ma ora sono tornata. Contenta? Beh, non sono esattamente il massimo, ma spero almeno che non ti dispiaccia troppo....
Comunque non dire che la storia è insulsa, perché non lo è affatto. Vedrai che con il tempo acquisterai altri lettori e magari anche qualcun'altro che recensisca (sicuramente migliori di me ma fa stesso). Io ci tengo a leggere la tua storia, per svariati motivi, tra cui forse il principale è proprio il fatto che è particolare e non la solita cosa banale. Ti ringrazio come sempre per il mio spazietto personale nello "spazio autore", mi fa molto piacere.
Tornando alla storia:
direi che i dottori sono abbastanza insistenti e sospettosi di 'altro' (almeno così ho capito io) anche se dicono che non c'è niente. La mamma sembra quella che dà meno fiducia alla figlia. Le voci nella testa anche da sveglia sono molto molto inquietanti, direi che al posto suo sarei uscita di testa alla grande a questo punto. O almeno sarei convinta di esserlo e la differenza non è molta.
Per ora non ho altro da dire,
al prossimo capitolo che aspetto con ansia,
Sipe_95
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 08:57 pm)