And the sinner saw the angel
di kleines licht

05/12/13, ore 16:19

Ma questo capitolo è strepitoso, sono rimasta letteralmente folgorata, certo però che Dean è assurdo perché si colpevolizza per tutto e poi se la prende con il povero Cass, uffa.
Poi devo fare un appunto su una frase che hai scritto :
ora cercava di allontanarmi dall'unico squarcio di famiglia e casa che nella mia vita mi era staot concesso.
volevi dire "ora cercava di allontanarmi dall'unico squarcio di famiglia e casa che nella mia vita mi era stato concesso".

03/12/13, ore 21:14

carissima amora mia.
Se non posti il prossimo capitolo ti tormenterò finchè non crederai di essere all'inferno, a quel punto ti tirerò fuori e continuerò a tormentarti. Sarai il sam per il mio satana, sappilo <3
bel capitolo, a presto col prossimo <3 sai di che sono capace <3
baci Alien <3

29/11/13, ore 08:24

Ma cosa sta succedendo a Dean? non riesco a capire comunque il capitolo è bello come il primo e sono molo curiosa d sapere come va avanti quindi aspetterò pazientemente i prossimi capitoli
Però devo farti due appunti su due frasi che a scritto precisamente :

lasciando perdere tutti i i epnsieri
lasciando perdere tutti i pensieri?

disse con la voce di che sembrava predicare qualcosa in una stupida Chiesa.
disse con la voce di chi sembrava predicare qualcosa in una stupida Chiesa.

27/11/13, ore 20:04

Ti scrivo per dirti che secondo me te la sei cavata bene. ^^
Credo che sia molto difficile scrivere una fanfic in prima persona; e se poi la "prima persona" in questione è Dean, beh, le cose si complicano in maniera esponenziale.
Credo che tu abbia azzeccato bene il carattere e i pensieri del personaggio anche se, a mio personalissimo parere, forse potevi snellire un po' la prima parte. Nella seconda, ho apprezzato molto le modifiche che hai fatto al copione originale, e il flusso di pensieri di Dean nel corso del dialogo. Mi è sembrato forse un po' troppo strano solo il passaggio dal "è uno stronzo" al "però i suoi occhi mi ricordano la mia infanzia"... ma questo è perché il dialogo che stanno facendo è secondo me molto intenso, come dire: Dean è incazzato nero perché l'hanno quasi ammazzato, perché odia gli angeli, perché l'hanno salvato e quindi ora lui è costretto a sentirsi in debito con loro (ma non capisce che cosa vogliano da lui e questo lo fa incazzare ancora di più), e di colpo gli vengono in mente pensieri rilassanti? Hmm....
Nel complesso, però, concludo questo trattato dicendo che a mio parere hai fatto un ottimo lavoro! E' difficile scrivere Destiel, e io me ne sono accorta quando ho cercato a mia volta (malamente) di scrivere di loro. Tu scrivi bene, e sono sicura che, se continuerai, non ci deluderai. ;)
Un saluto!

27/11/13, ore 19:43

O mio Dio ma è meravigliosa, però non la puoi interrompere cosi, e lasciarci a bocca asciutta.
ti prego continuala è troppo bella per essere lasciata cosi incompiuta.

27/11/13, ore 17:58

....ma aw :3 sei adorabile come sempre ;) beh il regalo anticipato è molto molto apprezzato e anche molto bello quindi, visto che il compleanno si avvicina e ho ormai la facoltà di quardare anche i film col bollino rosso direi che hai il permesso di andare avanti con un bel capitolo rosso rosso che alla tua Owllien piace tanto u.u <3
Bellissima storia e beh lo sai già che sei la migliore della classe a scrivere e quindi sùsù che non abbiamo tempo da perdere U_U il Destiel ha bisogno di te!
I love you <3 bellissima FF :3 <3