Di nuovo il tuo sorriso su di me...
di Ferula_91

12/04/12, ore 02:16

Ciao :)
Mamma mia che triste, quel momento è davvero bruttissimo, ogni volta ç___ç poverina.
Quella schifosa di Mikeru la odio troppo! Sempre in mezzo, sempre a fare le finte, sempre a fare scene per avere accanto a se Kaito, che ancora non ricorda nulla, ancora non ha ripreso la memoria, ma dentro se sa chi ama davvero, però poi arriva quella e si mette in mezzo e fa capricci come una bambina!
Quindi lui cede e quando Luchia vede questo, muore dentro di se, il loro ciondolo, quello che per anni ha custodito la sua perla, la perla che li ha fatti conoscere e tutto.
Si sente morire nel vedere tutto.
Complimenti, scritta bene anche se molto triste ç___ç
CiaooooooooooooooooooooooooXD

11/02/09, ore 19:07

wow.che belloooo!!x3
complimenti!!XD

20/07/08, ore 20:34

Questa ff mi è piaciuta molto, perché sai esprimere molto bene i sentimenti che provava in quell’istante Luchia e riesci a comunicarli alla gente che legge, brava. Quell’episodio ha fatto star male tanto anche me e penso che Luchia abbia sofferto molto, abbia provato sentimenti che non si possono descrivere con le parole o con le immagini. Però trovo che tu sia riuscita comunque in questo intento e spero che farai altre one-shot così, perché questa è veramente bella, complimentoni! Un bacione grande come il mare, YO!

14/05/08, ore 21:12

Ciao Feru!Oddio, adesso dirai, pure qua sta?XD Ma, adorando la coppia LuciaxKaito e odiando Mikaru con tutta me stessa, mi sentivo in dovere di commentare. Hai descritto meravigliosamente lo stato d' animo della povera Luchia. Io ti faccio tutti i miei complimenti, perchè questa shot è meravigliosa. Davvero. Non so se te lo già detto ma io mi sono affezionata tantissimo al tuo modo di scrivere, sei la prima autrice che ho recensito pensa!XD Vabbè, questa però è un' altra storia! Un bacio forte forte!Yunie

03/05/08, ore 15:12

Ciao Cicina, che bella questa shottina!Triste e bella allo stesso tempo...povera Luchia, hai espresso pienamente i suoi sentimenti...brava!Complimenti!Bye Bye By Marty!!