I can’t to love you, human. I’m a mermaid.
di La Koaletta

Stupendo. Stupendo come scrivi e come invogli il lettore a continuare a leggere la tua storia. Stupenda la tua storia (!), incredibile la voglia che ho di continuare a leggerla.
 _memma_ (sii ti ho trovato juliee<3)

Ohw, la mia caVa mogliettinaH C:
Eccola la ficcy di cui mi hai parlato ieri, che bello!
E mi è piacuita molto la tua idea di dedicarla a Fede. Anch'io la "conosco" e ho letto le sue storie, mi macherà D:
Ma non sono qui per parlarti di una terza persona, bensì della flash.
Ma prima ... SPOILER!
Gwen e Scott sono stati eliminati.
Di Gwen non me ne frega nulla, ma Scott ... D: Dopo l'eliminazione di Court (Mal, và all'altro paese insieme ai responsabili) ho sperato che lui trionfasse. Mi piace tanto quando Zanna lo rincorre (xD), e poi è un grande idiota. E adoro i poveri idioti sfigati e le loro sventure C':
Scott: Fammi capire una cosa ... Ti vado a genio solo perchè succedono tutte a me, eh?
Ehm, sì :D
E ora si svolgerà il finale che non volevo: Zoey VS Mike (ChesterSvetlanaVitoManitobaMal ... Insomma, quello che caspita è u.u). Non ho assolutamente nulla contro la Zoke, ma posso già immaginarmi il finale ... e non mi piacerà! I finali di "A Tutto Reality" sono sempre avvincenti, non zuccherosi. IL PUBBLICO E' ASSETATO DI SANGUE!
SPOILER FINITO!
Bene, ora passiamo alla flash.
Duncan: Hai impiegato sì e no venti righe per lo spoiler e l'introduzione. Complimenti!
Grazie, ma non le volevo le tue congratulazioni u.u
Aww, ma quant'è coccolosa questa fic? TantoTantoTanto ♥
Diciamocelo: Courtney sirena e Duncan umano sono due personaggi usati e riutilizzati più volte, ma ... mi hai sorpresa C:
E chi se lo immaginava che i nostri caVi aMMMori (chi più, chi meno) si fossero già incontrai in un negozio di dischi? Veramente una buona idea.
Tanto fluffosa quanto triste ♥ E il finale è molto suspensoso, di quelli che piacciono a me.
Ma lo sai che nemmeno domani vado a scuola? Il sindaco ci fa rimanere a casa per precauzione, yay!
Duncan: Cosi non aiuti a far sentire la gente meglio .-.
Ops, I'm sorry D: Ma sai, sono la persona più felice al mondo perchè mi sono saltata il compito di storia ♥ (se si rientrava sabato, però, saltavo anche quello di inglese D:)
Well, volo via metà c:
Shaiu :3

Solluxy <3

Shiau :3
Ok, la prima cosa che mi ha spinto ha leggere questa Duncney è che è dedicata a Fede... mi mancherà :'(
La seconda è che l'hai scritta tu, appunto, e tutti sanno che scrivi in modo a dir poco divino ^^
Courtney sirena è un ammmmmmore e Duncan che fa le fila a una sirena mi fa venire gli occhi a cuore ♥.♥
Ma che amovi ♥
No, non devo svalvolare....
...
Bene, mi sono ripresa e... ti strozzo!!!
No, calma!
Perchè Courtney diventa schiuma??? Possibile che deve sempre morire quella poveretta!!!
Tu: non l'ho scritta io la favola...
Vero!
Allora... Ammazzo quella che l'ha scritta!
Anche se è già morto .-.
Ok, stiamo toccando il fondo -.-"
Ti saluto ♥
BACIONI