A new begin, un nuovo inizio.
di __Chiaraa__

08/12/13, ore 20:20

E noi qui vorremmo tutti sapere cos'è che la aspettava! Quindi aggiorna presto u.u

07/12/13, ore 18:01

bella come sempre ;) non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa succederà :)

Aggiorna presto <3

Baci <3
_haribo

30/11/13, ore 21:37

Ok, ho letto anche questo capitolo.
Devo dire che non hai avuto una brutta idea a scrivere una storia così. Voglio dire che a qualcuno potrebbe sembrare banale, la solita storiella da depressi, ma mi aspetto grandi cose da questa fanfiction. Io non penso che finirà per essere una storiella del genere citato prima, ma che potrebbe uscire fuori un qualcosa di molto bello e magari - perché no - per qualcuno anche "educativo". (In parole povere potrebbe trasmettere un bel messaggio a persone che magari si trovano ad aver passato situazioni simili)

Coomunque, mi è piaciuto un sacco il capitolo! Vedi di aggiornare presto e avvisami quando lo fai :)

30/11/13, ore 21:29

Questo prima capitolo è molto interessante. Scrivi bene - magari potresti cercare sinonimi per non fare tante ripetizione, ma la storia è scritta bene!
Solo una cosa non riesco a capire: con quale coraggio lo fanno fuori e durante l'inverno?! Cioè, poveri, si congeleranno  D: haha

Adesso vado a leggere anche il seguito!

29/11/13, ore 18:44

povera babi, mi dispiace che Ryan se ne sia andato :(
cooomunquee bello il capitolo e la storia mi attira tantissimo brava brava ;)
aggiorna presto mi raccomando!!!
avvisami quando aggiorni

Con Affetto_haribo <3

27/11/13, ore 19:27

Bello, bellissimo. <3
è molto interessante e mi attira molto, diverso da ciò che leggo di solito ed è scritto molto bene, secondo me.
la trama e anche l'inizio della storia mi piacciono tantissimo e mi incuriosiscono tantissimo.
Continua presto presto.
Sappi che ti tormenterò tantissimo per sapere il seguito ;)
Brava cucciola :* <3

Baci baci