mistake
di onedemjction

23/03/14, ore 18:46

Ciao cara, sono @hazzscurly su Twitter.
Ho letto il primo capitolo e ti faccio degli appunti, per primo riguardo il campo 'tecnico' del testo:
La punteggiatura, soprattutto all'inizio, è impostata veramente male;
-Metti due punti dopo una frase in cui hai già messo altri due punti o un punto e virgola

-I puntini di sospensione sono TRE, né di più né di meno

-non puoi scrivere nel discorso diretto il suono delle risate 'ahahah' dice dirlo in modo indiretto che l'interlocutore o l'altra persona sta ridendo.
Non mi è mai piaciuto l'uso del grassetto nei discorsi diretti perché penso attiri troppo l'attenzione del lettore che con gli occhi non riesce a concentrarsi su ciò che viene prima e quindi salta delle parti e legge solo le conversazioni.

Per quanto riguarda la storia ovviamente non posso dirti ancora molto, se vuoi un'opinione sul vago ti dico che é carina se invece la vuoi il più sincera possibile penso che sia un po' banale in certi pezzi, come quella in cui Harry in aula di punizione tira fuori la foto dicendo quella frase e piangendo e come poi le dice di incontrarsi da qualche parte perché si era preoccupata per lui, già posso immaginare cosa avverrà dopo però continuo a leggere.

Voglio chiarire che queste sono piccole critiche con lo scopo che tu possa in seguito migliorare dato che la tua fanfic é comunque ancora agli inizi.
Baci
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 06:50 pm)

01/01/14, ore 21:04

Ciao sono jessicaxoxo1d di twitter allora la trama è carina e tu non scrivi male ti devo solo far presente che fai qualche errore grammaticale quindi ti consiglio di controllare e controllare il capitolo prima di pubblicarlo così che la lettura sia più scorrevole apparte questo il resto è ok :)

01/01/14, ore 12:55

Ei!
Sono @Ceci_Marrozzini di twitter, ma puoi chiamarmi Cecilia :)
Allora, come inizio non è niente male anche se la lettura non è molto scorrevole a causa delle ripetizioni. Stai molto attenta quando pubblichi qualcosa e rileggila più volte sennò gli errori sfuggono. Comunque a parte questo, il capitolo mi piace e adesso passo al secondo.
Baci,
Cecilia :*

31/12/13, ore 19:51

Ciao, sono @peacenlou di Twitter e, come ti avevo detto, sono passata. La storia è abbastanza carina, più tardi continuerò a leggerla perché ora devo andare a ripetere inglese.
Dovresti ricorreggere i capitoli, hai scritto: pigrezza
Si scrive pigrizia, ma credo che tu lo sappia e sia solo un errore di distrazione, o almeno lo spero...
Ah, un'ultima cosa, non scrivere mai 'Ahaha' nei discorsi, ma, piuttosto, scrivi: rise, sorrise, ecc
Spero che i miei consigli ti servano, alla prossima e buon anno :)

15/12/13, ore 22:03

Questo capitolo è stato bellissimo!!!! Bheee ora mi divorerò l'altro capitolo muahaha siccome sto indietro!! La storia è bellissima !!!

27/11/13, ore 22:19

Weee!!! Ciaoooo!!! Indovina chi sono? xD la storia mi è piaciuta veramente tanto ^^ aha continua così lel non so che altro dirti ^^ xD Ahaahahh comunque la storia è bella *^* *maddai* è un buon inizio continua così e avrai molte più recensioni delle mie ahahah *A* CiauCiau

Hummina La Monellina (?)