Amare non è mai stato così difficile
di HazzandBoo

Ehy ciao.... ho appena letto il primo capitolo, e devo dire che è davvero bella! spero che tu continui a scriverla! ciao :)

-loveiprocioni

Ciao :)
Ho letto solo il primo capitolo perché non ho tempo per leggere anche gli altri, ma già devo dire che è una bellissima storia e soprattutto scrivi veramente bene. Già dall'introduzione mi ha colpito e intrigato particolarmente.
Ti lascio questa recensione per farti i complimenti :)
Appena riesco leggerò anche gli altri capitolo e spero che la continui e non ti veng ail blocco dello scrittore come hai scritto alla fine riguardo un'altra tua storia ahahah :)
Su twitter sono givemoned_ se ti va di seguirmi o anche solo per paralre della fan fiction.
Un bacio.

01/12/13, ore 21:45

Hey! Allora, avevo già letto i primi capitoli della tua storia e ammetto che il tuo modo di scrivere mi e subito piaciuto! Vedi, io sono una di quelle che pensa che il modo di scrivere sia praticamente più importante della storia stessa, ovvero della trama, perché a parer mio una trama abbastanza semplice può diventare il libro migliore del mondo solo grazie alla scrittura fluida e scorrevole! Detto questo romanzo, volevo farti capire che secondo me scrivi davvero bene e dovresti scrivere moltissimo, in modo da migliorare sempre di più ❤️❤️