Lifesaver (Twin in town)
di aire93

15/02/16, ore 20:47

Eccola, cioé eccomi. Sono in ritardo anche con questa, ma io ho dei superpoteri per i ritardi. Per prima cosa, mi sono emozionata leggendo l'introduzione, sono molto sentimentale a volte ahha. Beh, l'idea mi è piaciuta un casino, e sai che apprezzo molto come scrivi. Devo dire che questa piccola iniziativa diversa dalle altre è stata un'ottima idea e non ti nascondo che mi piacerebbe leggere altre storie così, quindi rimboccati le maniche e scrivi <3
Buenos dias (?) <3

19/05/14, ore 21:15

Hola Chiquita!!!! Ma che carina questa strana os!!! Perché mi era sfuggita, per fortuna hai pensato bene di mettere il link in pag!!! Complimenti!!! Besos Camy

24/01/14, ore 12:07

Dio mio XD
Hai reso Hoechlin fratello gemello di Derek?
Questo batte parecchie delle mie idee più assurde.
Ma ammetto che è stato molto divertente vedere Tyler simpatico (anche se continuavo ad immaginarmelo con la faccia di Peter, accidenti).
Non credere che non abbia riconosciuto la citazione da HP1 XD in effetti Scotty e Ron si assomigliano molto per certi versi.
Davvero bravissima Aire ;)

27/11/13, ore 22:01

Ahahah Tyler ** che bellina questa ff, mi sono divertita troppo a leggere questa storia :D il personaggio di Tyler é meraviglioso! La versione carina e coccolosa di Derek ** Derek tenerissimo che salva Stiles in rubrica come salvatore di vite e Stiles che ama il suo Derek così come é ** complimenti! Mi ci voleva proprio una ff così!