Bound to you.
di bleupolimnia

28/11/13, ore 14:47

*si alza in piedi, commossa, applaude per 10 minuti*

Cosa non è questa OS? *__________*
E' esattamente come mi sono immaginata siano andate le cose.
STUPENDO. S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io poi vabbè, a differenza di questa qua sopra (o sotto?) io shippo un sacco i Larry, u know <3
Poi Gemma la conosco poco ma mi pare na gran figa. Mi ricorda me con mio fratello eheheh :D

Brava! Brava!
Posta altro :)

E ti ricordi quando ti ho chiesto di scrivere di me e Liam? Non era vero niente. Ho sbagliato a scrivere, era NIALL. AHAHHA <3

27/11/13, ore 22:31

Amore mio, cosa sei.
Sai che ho dei sentimenti alquanto contrastanti tra loro riguardo Larry, a giorni mi sciolgo pensando a quanto sono dolci e carini, a giorni invece mi rifiuto anche solo di sentirli nominare.
E sai anche che di solito non leggo certe ff, ma tu, tu sei divina. Mi vengo i brividi ogni volta che leggo qualcosa di tuo, hai un modo di scrivere che veramente, mi lascia a bocca aperta. Le descrizioni sono sempre perfette, ti coinvolgono veramente nella storia, ti senti partecipe e riesci a immaginarti perfettamente la situazione e come si sta svolgendo. E sinceramente non è da tutti riuscire a trasportare chi legge così tanto dentro alla storia.
Fantastica. L'ho adorata!
E poi hai messo Gemma, queen Gemma. Non si può non adorare. (E Bound To You pure, canzone stupenda, il che non guasta per niente).
Super thumbs up per te, come sempre. Alla fine delle tue storie mi vien sempre lo stesso commento da fare babe. Cosa sei Filo, cosa sei.

Love you xx