Assassin's Creed Zexal
di DeathNote666

04/09/14, ore 11:01

ciao!!! mi è piaciuto molto il capitolo come del resto gli altri, solo che non faccio spesso recensioni solo se la storia mi piace davvero. Io sono una romanticona e ADORO la coppia Kite x Droite quindi volevo sapere se hai anche intenzione di scrivere un capitolo su di loro. Cmq la tua storia va tra le preferite e continuerò a seguirla. Un Bacione!!! A Presto!!!!

16/06/14, ore 19:24

Ciao fratellone! :)
Chiedo umilmente perdono per non aver recensito anche gli/lo scorsi/o capitoli/o, ma mi sono completamente dimenticata! ^^''
Passando ad altro (che è meglio), la storia si sta facendo abbastanza interessante e, devo ammettere, che mi è piaucità proppo la parte in cui Yuma si lamenta come un bambino di 5 anni....come dice Renzo, mai fidarsi degli avversari u.u (scusami se la citazione è sbagliata ^^'')
Che dire, il capitolo è ottimo, a parte qualche virgole sbagliate (ma quanto mi detesto quando scrivo certe cose! -.-'')
Aggiorna presto! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco :)

16/06/14, ore 14:34

ueeeeeee!
ciao!(sono pazza.Non lo sapevi?ora lo sai.Condoglianze alla mia sanità mentale.=3)
Come suo solito,Yuma si fida di tutti.Lo fregheranno sempre,yeah per lui.
Poi Renzo allegramente gironzola per la città,incontra Gauche e Droite cappucciomuniti(lo so che sono loro.Ci scommetto un capello perchè io scommetto capelli che tanto ne ho in abbondanza)e scopre le povere fanciulle rapite!
(io ho saltato tuuuuutta la parte dei duelli perchè sono pigra e avevo appena fatto l'esame di inglese e avevo sonno ma vaaaabbè.)
e poi le donzelle vengono salvate,rimarrano traumatizzate a vita ma chissene!E Renzo viene sgamato.LOL.
A me è piaciuto molto,e mi sono immaginata le faccie di Toti e Katy perchè sono tanto sadica e giocare ai giochi horror mi fa male e aumenta il mio sadismo.
Cosa succederà nel prossimo capitolo?Non lo so ma lo aspetto. :D
-(la pazza sadica)Yorokobibi.

16/06/14, ore 07:56

Ciao!! Il capitolo é stupendo, c'è qualche ripetizione ma non importa ;)

Mi é piaciuto molto il duello, anche io una volta ho usato questa strategia :")
Shark: l'hai usata per evocare Poseidra ma va bene...
Io: muto tu! Credevo stessi dormendo!
Shark:...ero sveglio... E per entrare in camera tua ho bussato
Io: ok, lasciami finire ora però!
Tralasciamo lo sclero... Sono curiosa di sapere come continuerà la storia (≧•≦)e soprattutto mi domando chi inserirai...
Va beh...
Baci e alla prossima
_Nihal99_ & Shark

04/06/14, ore 18:38

Ciao!!! Capitolo stupendo! La lettura mi sembra molto scorrevole il che mi fa molto piacere ^-^
Shark: Nihal! Vieni a studiare fisica!!
Io: arrivo! Finisco la recensione e arrivo ;)
Ok, tornando al capitolo, ci sono delle piccole imperfezioni, ma nulla di grave tranquillo :)
Adesso sono curioso di sapere come continua (≧∇≦) complimenti per la mano che hai avuto durante il duello, tanto di cappello...*si toglie un cappello a cilindo(?)*
Beh, alla prossima
_Nihal99_ & Shark [che stanno sclerando con fisica della materia]

21/04/14, ore 11:58

Ciao!! Bella storia, mi hai incuriosita molto ;) va tra le preferite
Non vedo l'ora di sapere come continua (^-^)
Alla prossima!!!
_Nihal99_

18/12/13, ore 16:27

mi piace,è interessante(e poi mi ci hai infilato l'anxiety,e questo mi gusta mucho.)
scusa se è corta.
YOROKOBIBI