Ascolta il tuo cuore
di Miki_Yukihara

11/04/14, ore 22:59

herm fa vedre il giornale e la foto di dra e scoprono che il suo padrone altro non è che un banchiere che possiede mezza Londra incluso l'ospedale dove lavora bla e che ha le mani in pasta ovunque e forse rapporti con la mafia , dra temendo di metterli in difficolta è pronto a partire ma lei si ribella lui non se ne andrà dovranno solo stare molto attenti . ma per quanto riguarda salvare la cugina di dra la cosa è più difficile ma lei non vuole demorder . la sua mente ha elaborato un piano folle che non esita a mettere in atto chissà se la fortuna aiuterà l'audace

29/03/14, ore 18:53

la cavalcata va bene portandoli alla cappella ove si celebrerà il matrimono,Sai stavo pensando che se Blaise me lo chiedesse potrei anche accettare di fargli da testimone- -Ne sarebbe felice, ne sono certa- -Ad una condizione però...- -Sarebbe?- -Che tu mi conceda il primo ballo!- -Non direi idiozie! Sai bene che il primo ballo deve essere tra i due sposi- disse dandogli un leggero pugno sulla spalla. -Non capisci! Era per fare un favore a Blaise, cosi si evitava di farsi pestare i piedi da te!- disse scoppiando a ridere. Per tua informazione ho preso lezioni di danza da quando ho mosso i primi passi, ti dimostrerò che so ballare perfettamente- -Semplice, ballerai con me, adesso- Draco si alzò e fece un piccolo inchino. -Volentieri, Madame- disse porgendole la mano. Improvvisarono un Valzer, senza musica, con solo la natura come spettatrice.Hermione lasciò che fosse Draco a guidarla e si stupì di notare come lui si muovesse con disinvoltura come se danzasse da tempo. furba la serpe approfitta di ogni occasione per abbracciarla ma qui una dispettosa vipera fa la sua comparsa spaventando a morte la riccia che si butta su dra Il ragazzo colto alla sprovvista perse l'equilibro cadendo all'indietro, trascinandosi dietro Hermione. -Cosa ti è preso? Se volevi saltarmi addosso bastava dirlo!- -Ma che hai capito! C'era una vespa e a me fanno troppa paura!- -Che delusione e io che pensavo non riuscivi più a resistere al mio fascino!- Hermione sbuffò e fece leva sulle braccia per alzarsi, o almeno ci provò.Qualcosa le impediva di muoversi e non ci mise molto a capire che erano le braccia del ragazzo a bloccarla. -Draco, potresti lasciarmi andare?- -Oh...certo!- L'aveva stretta a se quando se l'era vista arrivare addosso per paura che si facesse male, non si era però reso conto di non averla lasciata andare una volta a terra. se fosse per lui li sarebbe rimasta i al ritorno i due uomini escono lasciando herm in attesa delle due amiche la rossa e la bionda che decidono di cercare insieme il vestito in quanto i poter saranno i testimoni di herm e luna la sua damigella le due sono ansiose di conoscer dra Le ragazze lo fissarono qualche secondo senza dire nulla, come se fossero cadute in trance. Luna fu la prima a riscuotersi -Io sono Luna è un piacere conoscerti!- disse stringendogli la mano mentre con l'altro braccio dava una leggera gomitata a Ginny che sembrava pietrificata. -Piacere di conoscerti! Mi chiamo Ginny- disse tornando in se. ma perché questa situazione -Riguarda Draco, era sul giornale della scorsa settimana...- -sul giornale?- -Si e non solo, era tra le persone scomparse-. all'ora qualcuno lo sta cercando cosa dra ha omesso o ha dimenticato di dire?

29/03/14, ore 18:43

sembra esserci qualche problemino in paradiso, infatti bla si sta affezionando moltissimo a dra in cui rivede l'adorato fratello morto anni prima e di conseguenza non solo lo ha preso in simpatia ma spesso si ritrovano a parlare e ridere come due vecchi amici di lunga data, e cio fa ingelosire herm fino a che bla non le spiega il perché all'ora si tranquillizza . il biondo e la riccia discutono del matrimonio di cui nulla è pronto -Sai, credo che Blaise potrebbe chiedere a te di fargli da testimone- -Figurati, non è qualcosa che si chiede all'ultimo arrivato- -Non lo so ho questa sensazione, diamo tempo al tempo- per poi parlare della famiglia che dra ha perso lunica che gli resta è daph che spera che stia bene vedendolo triste lei lo abbraccia Lui in un primo momento si irrigidì. Poi affondando il viso nei capelli di Hermione la strinse a se soffocando un singhiozzo.Hermione si stupì di vederlo cosi, lentamente gli accarezzò la schiena Fino a quando lui, di nuovo tranquillo, si allontanò da lei -Ti prometto Draco, che domani parlerò con Blaise, insieme troveremo un modo per portare Daphne via da li. Può stare anche lei qui- A quella notizia gli occhi del ragazzo presero a brillare e in un impeto di gioia sollevò Hermione in aria prima di baciarla. Lo schiaffò arrivò forte e rapido. e si mi sa che il biondo si è lasciato trasportare un po troppo dalla felicit e il ceffone è ben meritato -Mi dispiace, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo...però dai non dirmi che non ti è piaciuto!- disse con il suo solito ghigno certo che è una serpe è in doglio in colpa ma non si smentisce e cerca di far diventare vittoria quella sconfitta stuzzicandola

22/03/14, ore 20:16

oddio nn vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo la storia mi piace tantissimo , ti prego continua a scrivere altri capitoli

18/12/13, ore 13:41

A me piace la tua storia e questo capitolo mi ha incuriosita non.poco :) sei brava a. scrivere davvero!! continua la storia! Un abbraccio mary :)

13/12/13, ore 14:53

Ciao la tua ff mi è piaciuta davvero tanto..volevo sapere quando aggiornerai la storia :)

29/11/13, ore 14:17

Ciao! Come promesso sono passata a dare un' occhiata! Profumo di menta mi piace molto e l' ho messa nelle seguite...ma anche questa storia merita tantissimo !!! La trama e' originale e il primo capitolo promette bene! Continua per favore perché mi farebbe davvero piacere leggere questa ff :)
Baci
-Acubens