A jump in a new life !
di SgMab

20/03/14, ore 15:32

Ciao bella :)
Sono qui, come puoi vedere, a recensire la tua storia. e sai che ti dico?! mi piace!
amo come l'hai costruita e amo ancora di pių il carattere che hai dato ai protagonisti principali, ossia Carly e Liam ^^
mi piace il loro rapporto, sono teneri ❤️ invece non sopporto Darek ! e Samantha -si, anche se si chiama come me, non la posso vedere-. che due stron*i .
ho visto che non aggiorni da tanto.. se č per le recensioni, posso capire.. ma sai forse devi fare tu il ""primo passo"" andando magari a recensire qualche storia e poi chiedendo (cortesemente) di ricambiare: in questo sito va cosė purtroppo.. la maggior parte delle volte devi farti il nome..
vaben dai, ho parlato anche troppo adesso :) sappi che a me la storia e il tuo modo di scrivere piacciono! quindi, se vuoi e se puoi, cerca di aggiornare presto :*
Bacini,
Sam

28/11/13, ore 15:03

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️