Divergent
di niandelove

13/01/14, ore 20:45

stupendo questo capitolo,un po mi dispiace per damon,ma se lo meritava,e' uno stronzo nato,lo odio proprio quando assume questi atteggiamenti.
E naturalmente elena merita di essere rispettata.
ci sentiamo presto ciao.
ps: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/11/13, ore 21:13

Sento Delena nell'aria! (beccata! sono un'accanita sostenitrice della coppia). Buona l'idea di lasciare il fattore colore degli occhi a fine capitolo. Sopratutto perchè sono quelli la prima cosa colpisce di Ian-Damon. E giustamente chi, se non lui si doveva meritare il primo posto?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Mia

29/11/13, ore 21:10

Hai scritto una fanfiction di TVD nel mondo di Divergent? Sei entrata nella lista delle persone che stimo di più al mondo. Cioè Vampire Diaries e Divergent! Mi hai letteralmente incuriosita, da morire. Anche se, il distretto 12 non è di Hunger Games? Vabbè non importa meglio ancora! Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo. Mia.

29/11/13, ore 20:24

ciao!!!!
che dire??
fantastica!!! continua, continua non vedo l'ora di leggere un capitolo su un certo ragazzo con gli occhi azzurri
a presto
un bacione
xoxo
delena 4 ever

29/11/13, ore 09:35

Mi piace molto! Scrivi molto bene e c'è la giusta dose di mistero. Ancora non ho capito chi sono le varie fazioni e come mai si sono formate ma ci sarà tempo nei prossimi capitoli immagino.
Complimenti e al prossimo capitolo!