Forever you and me
di Princess_Mars

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
07/08/23, ore 03:26

Storia bellissima, letta tutta d'un fiato, sarebbe stupendo leggere come si evolve e magari un super lieto fine. Aspetto impaziente

12/06/20, ore 20:35

Sensazionale! Questa storia è fenomenale. Adoro questa idea...peccato sia in sospeso. Vorrei proprio sapere cosa succede dopo! Ogni particolare è entusiasmante! Spero in un tuo nuovo aggiornamento. Alla prossima...e continua così!

25/01/18, ore 03:19

Sono davvero carini insieme e questo vuol dire che l'amore vince su tutto

25/01/18, ore 02:39

Il capitolo è interessante e loro sono carini insieme speriamo che le cose continuano così

25/01/18, ore 02:25

Finalmente si sono ritrovati e sono anche tornati insieme speriamo che questa volta duri

25/01/18, ore 01:02

Sono davvero carini insieme speriamo che tornino insieme al più presto

25/01/18, ore 00:46

Che bello lei è andata da lui speriamo che vada tutto bene

25/01/18, ore 00:31

Il capitolo è bellissimo speriamo che loro due tornino insieme perché loro insieme formano una bella coppia

25/01/18, ore 00:01

Adesso iniziano a farsi i dispetti voglio proprio vedere cosa succede adesso

10/10/17, ore 08:44

Ciao. Volevo solo farti i complimenti, è una storia bellissima, scritta bene e curata nei minimi particolari, vorrei anche dirti che sei una bravissima scrittrice.Spero che aggiornerai presto, e sappi che aspetterò il prossimo capitolo con ansia.A presto.

15/03/17, ore 23:12

Ecco ora mi hai lasciata in sospeso! Dovró aspettare il prossimo capitolo immaginando i vari scenari che potresti aver scritto :( non vedo l'ora di leggere come continuerà. Colgo l'occasione per farti nuovamente i miei complimenti per la bellissima storia che hai costruito negli anni. Hai saputo emozionare e far ridere, passando da storie delicate a grandi amori e a momenti d'ilarità.
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 11:46 pm)

15/03/17, ore 22:57

Il riferimento ai rovi l'avevo capito avendo rivisto da poco la quinta stagione. Mi era venuta in mente proprio quella scena. Il ricordo di come si sono conosciuti e innamorati i coniugi Tsukino è stato veramente carino. I dialoghi tra Mamoru e Usagi mi piacciono sempre di più, capitolo dopo capitolo. Chissà se la nostra Usa è rimasta incinta *_*

15/03/17, ore 22:39

Le battute tra Usagi e Mamoru mi piacciono molto. Sono divertenti e stuzzicanti, cosa che succede spesso alla loro età (mi sento proprio vecchia, sigh). La reazione del padre non me l'aspettavo. Credevo che avrebbe torchiato di più Mamo durante la cena ma poi avrebbe dato il suo benestare... invece mi sbagliavo.

15/03/17, ore 22:16

Eccomi di nuovo. Pronta a terminare la tua bellissima storia. La proposta di convivere non me l'aspettavo sai? Credevo le avrebbe chiesto di sposarlo prima. È stata una bella parentesi leggere della collana di sua mamma. Sono stata fortunata a trovare la tua storia ora visto che ho letto che sei stata ferma per anni. L'attesa mi avrebbe logorata xD

15/03/17, ore 14:17

Bellissimo capitolo. Mi ha fatto arrabbiare l'egoismo di Usagi e Mamoru che se ne sono andati dalla festa dei loro amici. Aspettare qualche ora non gli avrebbe fatto male, visto che c'era la sorpresa per Makoto. Il loro avvicinamento peró è stato molto dolce e passionale, proprio come speravo! Ora mi auguro che ci sia un matrimonio alle porte anche per loro :D
(Recensione modificata il 15/03/2017 - 11:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]