Proposta
di KuromiAkira

15/12/13, ore 13:28

Woa! È bellissima!
Ciao, è da tanto che non ci sentiamo! Diciamo che sono leggermente scomparsa... ok, non avevo voglia di pubblicare. ^^"
La tua fic... *^* Semplicemente epica! Lenggendola mi sono mesa a ridere coma un idiota... Adoro la piccola!
Spero di ritornare a pubblicare e recensire con regolarità... Intanto mi complimento con te per questo capolavoro!
Alichan^^

29/11/13, ore 23:07

ciao, mi–chan

ca
pisco di stare male quando invento nomignoli a gente che conosco appena, lal. il "mi" dovrebbe venire da "kuromi", ma tralasciamo, prima che mi uccidi, deheh~ allora, noi ci eravamo già conosciute, ma non ricordo precisamente con quale nick. le me, disagiata, ha cambiato nick tipo settordici mila volta :"D forse ci siamo conosciute con "_momo" o con "magic mellah", o con "p e a c h", chi si ricorda o w o avevo recensito una tua fic con una coppia crack, lal. comunque, lasciamo perdere. partiamo dall'inizio: non so se ti rendi conto, ma sai, io odio la hiromido. con tutto il quoro c w c non ci posso far niente, io amo la enhiro alla follia ahah~ comunque, nonostante tutto recensisco, perché la fic è bella, solo per questo uwu la bangaze la amo, poi, dunque un punto a favore che si perde per la hiromido c:

lasciando perdere le cretinate che ho scritto sopra, la fic è molto carina, davvero c: scritta bene, senza alcun tipo di errore, grammatica, lessico, punteggiatura mi sono sembrati perfetti, davvero, dunque ti faccio i miei più sinceri complimenti, caraaa. c: -wtf- non so come mai però mi fa ancora uno strano effetto leggere di hiroto e nagumo grandi, boh; forse perché non li hanno mai fatti comparire versione grandi. cuc// giuro che vado alla level-5 e li obbligo a metterli, quei due.
♥ comunque, la trama è davvero carina, awn.

insomma, hiroto e midorikawa che vanno al sun garden
per incontrare chi? masaki-kun, aw. insomma, io odio la hiromidomasa family, meglio hiromasa direttamente ahahah, ma sono comunque troppo dolci loro che vanno da lui ;w; e poi mi chiedono perché amare hiroto asdflghuk– e nulla, sinceramente mi sarei aspettata hiroto e midoriakawa findazati ufficialmente, come fuusuke e nagumo, e questi ultimi due con la relazione trabbalante c: che poi ha ragione suzuno lal. nagumo riesce a fare colpo minimo su dei bambini ahahahah. crepo :'D

ora devo andare, mi–chan c: ciao c:

meli c:

28/11/13, ore 12:18

Buongiornooo! Quando ho visto la tua fic nella home, beh, non potevo non leggerla! Mi manca leggere le tue fic, Vale- nonostante da mesi non riesca a recensire per mancanza di tempo o stanchezza, attendo con ansia il seguito di Revenge, e ho deciso di lasciarti un commento a questa oneshot per farti sapere che sono viva e ti penso-
Dunque, premesso che amo le due coppie e che adoro vederli in versione adulta (non ho mai perdonato alla Level-5 di non aver fatto apparire Nagumo e Suzuno in Go ;u;), credo che l'idea di fondo sia molto originale e carina, onestamente non ci avevo mai pensato... però è una bella trovata! Credo che Nagumo e Suzuno farebbero un po' di fatica ad ingranare un matrimonio, e anche a fare i genitori, ma probabilmente l'esperienza servirebbe per far crescere anche loro xD Yurika è adorabile e sono sicura che sarebbe una figlia perfetta per loro, magari terrebbe anche testa a Nagumo per tutto il tempo, mentre Suzuno li lascia fare <3
Ti mando tanti baci e un abbraccio forte!
Roby

28/11/13, ore 10:45

Kuromi-san! Qui Akura! c:
Evvai! Che bello, sono la prima a recensire! >u< (almeno per una volta, eh)
Questa mattina mi fiondo sulla pagina del fandom di IE e- cosa trovo?
Ben due tuoi aggiornamenti! Non puoi capire la mia felicità! c':
Allora, meglio cominciare il commento vero e proprio XD
Che dire, la one-shot era magnifica e scritta benissimo!
Non vi erano errori di alcun tipo, a mio avviso c: e la narrazione
degli eventi era molto fluida e scorrevole... Un vero piacere per la lettura!
La trama, poi. Cioè, l'ho trovata adorabile, dolcissima e zuccherosa.
Mi piace il modo in cui cogli la psicologia dei personaggi che descrivi; è una
delle caratteristiche che ti contraddistinguono di più dagli altri autori nel fandom, Kuromi-san c:
Riesci ad amministrare magnificamente le loro personalità, mettendoci anche quel pizzico
di tuo. Il bello è che rimangono sempre perfettamente IC!
Mi piace molto Yurika *^* è così carina e straordinariamente simile ad Haruya :')
Ed ho trovato anche bellissimo il fatto della sua presa di coscienza riguardo il rapporto fra il suo
amato fratellone e Fuusuke. Tenerissima, ed è riuscita anche a strapparmi dei sorrisi, e ne avevo
proprio bisogno! ^u^ Ahah, ho adorato la parte in cui il rosso spiega impacciato alla bambina del
perché non possono sposarsi... Ma che carino? *///*
In effetti sarebbero una coppia troppo invidiata xD ahah
Allora non sono affatto l'unica a vedere Nagumo come un padre dolce! :D Che meraviglia! **
La penso esattamente come te! Per me sarebbe un genitore buonissimo e affettuoso c:
Aw, Hiroto e Midorikawa sono stupendi e, come sempre, riesci a scrivere fantasticamente
su loro due.  Sì, credo proprio che tu sia la Dea indiscussa della HiroMido! x3
Li descrivi da un sacco di prospettive diverse
e si rivelano tutte quante parecchio interessanti.
Meraviglioso anche che i due allenino Kariya per il calcio, ma, al contempo, si sono
affezionati così... genitorialmente (?) a lui x3
Ti giuro che quando leggo storie così belle non so proprio cosa dire; ne rimango
sinceramente ammaliata e tu, Kuromi-san, sei a un livello altissimo.
Ancora tantissimi complimenti per questa shot.
E' stato veramente un piacere, sia leggere che recensire! ^^
Adesso vado a commentare il secondo capitolo di "Appuntamento a quattro" ^w^

Any c: