No one could save me but you
di Merryweather616

24/01/12, ore 23:53

gnaaaaaaa vorrei il seguito
posso chiedertelo?
ahhahaha sono un caso perso lo so
hahah
un bacione.
Laura

06/05/08, ore 15:08

Paaaaaaaaaaaaaaaam!! *__________* Posso congratularmi?!?...eh?!?...eh?!?... Bello...sublime...magnifico!!! Grazie...mi ci voleva una bella storiella per sorridere un pò...XDXD Baciniiiiiiiiii....Jls

05/05/08, ore 17:56

Ooooooooh *___________* Puz, nonnina mia, sei fantastica, stupenda, magica, la mia unica adorata nonnina, non ci sono parole per descrivere quanto io ti voglia bene e quanto sia contenta di conoscerti! Sin dall'inizio sei stata un esempio da seguire per me piccolo lamponcino immaturo e piano piano conoscendoci ho capito che sei anche un'amica unica e speciale. Davvero, non so come farei senza di te *__* Ah e poi, piccolo particolare, scrivi anche da dio! Sembra proprio che tu abbia tutte le migliori qualità, non cambiare mai! E continua a scrivere fic lemon su Ville!! Bacini, Lampo

03/05/08, ore 23:44

Ehhh beeeeeeeeeeeh puz *.* *.* *.* Mors ha appena finito di vedere Ville in live e poi viene qui e vede la shottina finita e...POvera Mors! Ha finito i battiti del cuoricino xD Piccola Mors R.I.P xD NO! Vabbè non vi siete ancora liberati di meeeee! Mi dispiace! Muahahhahahahahahhahahahahhahah! Comunque Puz! Che bella *.* Davvero tanto! Lei è simpaticissima!Mi ha pure rubato l'idea del demo xD E il suo spirito combattivo che però non può nulla contro Ville! eh no! Lui è assolutamente perfetto! Così da sbav e insopportabilmente fantastico! Sisisisisisisisi! Una bellissima OneShot! In ricordo di un bellissimo weekend! Ancora complimenti mia coccolosa PUz! Bacini

03/05/08, ore 21:18

Oh. Mamma. Ok...ora mi riprendo, sì, ce la posso fare!! (no...non ce la faccio ...sbav XD) Ma tu sei un genio!! A parte il fatto che hai dato voce ai sogni (non tanto) segreti di qualsiasi fan degli HIM, Raaki è buffissima, ce la vedo proprio bene come sorella di Migè!! Comunque: se il risultato del weekend di delirio himmico è questa ff, bisogna delirare più spesso! Manca solo una cosa: le fragole con la panna!!! XDDD

03/05/08, ore 20:27

wow. a parte quel gran figo di Ville, è scritta molto bene e ci sta un sacco!! complimenti!

03/05/08, ore 20:20

Inanzitutto "prego" Pamy! Sono io che comunque devo ringraziare te e le altre per quel meraviglioso week end , per ora è stato uno dei pochi rari week end meravigliosi della mai vita! (speriamo di bissar presto!) *.* E' stato troppo bello (ricordo ancora il pollo..e oh l'utilizzo delle vasca da bango, per non dire dei pali....e oh cantare your sweet 666 a S.Pietro?--impareggiabile! Troppo bello il week end) Back to the story.... leggersela con gone with the sin live...è un suicidio, lo confermo!! complimenti però bella lemon per niente pesante la leggi che è una meraviglia e...sbavi da morire!!E poi è ancora così giocosa e divertente!sCarinissima e da batticuore!| Raaki fa morire e Ville...ah eh beh l'immagine sul divano...che diabolica e perfetta descrizione!!!(E come non esser d'accordo con Raaki...sarà strambo ma a Ville valo si perdona XD) Ok ancora tanti complimenti pampam. Ora priam di annaffiare il pc e mandarlo in corto ti saluto!! Suukko!!

03/05/08, ore 19:49

E il Veneto fu sommerso da fiumi di bava *ç* Babba bia, che fanfic splendida! Va a finire subito tra i miei preferiti XD E' davvero bellissima, complimenti =D