Little Black Dress
di mentimi

28/11/13, ore 23:13

Ciao! Come promesso sono entrata nel tuo profilo e mi sono messa a leggere tutte le OS ahah e la prima che ho letto è stata questa e mi è piaciuta davvero tanto ahhah mi spiace per Louis ma se l'è meritato lo schiaffo ahhaha brava Joy hahah :) comunque ancora complimenti per sai dare carattere ai tuoi protagonisti ed in più scrivi davvero benissimo :) vado a leggere le altre OS e spero che presto scriverai l'altra della quale hai parlato alla fine di questa! Allora a presto. Ancora complimenti.
Ciao ciao
Yeli_

28/11/13, ore 15:21

ADORO questa Os, soprattutto per com'è scritta e non ha il solito finale "e vissero tutti felici e contenti" o "auguri e figli maschi"! Me la immagino proprio la scena di Joy che da uno schiaffo a Louis, e questo perché sai scrivere veramente bene, per questo ti faccio molti complimenti e spero scriverai altre storie come questa, con una trama e un finale diverso dal solito!

28/11/13, ore 15:00

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️