Morto
di fedenow

26/08/08, ore 21:18

Non ho parole. Forse solo che è imperdonabile che io l'abbia letta solo ora. Addio Fred.

06/06/08, ore 18:14

sigh!!è bellissima è sincera!!è fantastica...forse perchè anche io snt ql vuoto....

13/05/08, ore 22:37

Io...Non ho parole, ho quasi le lacrime! La mrote di Fred mi ha scioccato, e questa ff è...è...Non ci sono aggettivi! Bravissima..

11/05/08, ore 12:40

Complimenti, sei riuscita a rendere benissimo il senso di vuoto che abbiamo provato tutti, credo, al frantumarsi improvviso di una delle costanti del libro. Fred&George, inseparabili, mai uno senza l'altro, anche nella nostra mente. Brava,seriamente. Un bacio :)

05/05/08, ore 21:03

Cosa vedono i miei occhi?! La fede aggiunge una nuova drabble e non mi avvisa? Mi ritengo offesa. XD Dettagli a parte, sebbene siano state pubblicate centinaia di storie sui pensieri di George dopo la morte di Fred, non mi stanco mai di leggerle - soprattutto se sono scritte bene come la tua^^ - visto che lo spazio dedicato alla morte di Fred in DH è stato... meglio non parlarne.^^ In ogni caso, la drabble mi è piaciuta, soprattutto la frase in cui George dice che il sole - forse - era solo un riflesso del viso del gemello, visto che sembra non sorgere più, ora che Fred se ne andato. Sigh. Anche se l'ho amata, con questa frase mi hai ucciso.^^ Cambiando discorso, vedo che la seconda persona imperversa. Tanto meglio: a me piace un sacco. XD Complimenti ancora. Baci.^^

04/05/08, ore 21:50

ç____________ç....sto piangendo...non c'è la faccio ....quando c'è da legere ff su fred piango sempre...T__T....vabbè comunque bellissima ff..complimenti

03/05/08, ore 20:32

Sono senza parole. E' davvero splendida. Condivido tutto quello che hai scritto, perchè è anche quello che sento io. Fred e George erano i miei personaggi preferiti e per me facevano un tutt'uno. Morto Fred viene a mancare uno dei pilastri del libro, secondo me. Ancora complimenti. Ciao^^

03/05/08, ore 20:21

Wow... che bella... è molto toccante. Anche io piango la mancanza di Fred. Era uno dei miei preferiti. Brava, è bellissima.