Perfect
di memi

24/06/10, ore 14:34

*_* perfect.. è così che descriverei questa "fashfic mancata"..
La personalità di Hermione è chiarissima. All'inizio, appena si incomincia a leggere, si può pensare che lei sia un personaggio "quadrato" con schemi ben precisi e confini da non oltrepassare ma poi dà un taglio a tutto, rifiuta la sua precisione per stare con Ron..
Scritto come hai fatto tu dà davvero l'idea della forza dell'amore!
..uffa però a te riesco a fare solo complimenti ;D
Bravaaa!
Marzia

26/07/08, ore 01:50

Io non credo che il tuo modo di scrivere sia insicuro. E anche se lo fosse, non siamo tutti perfetti come Hermione, no? xD A me è piaciuta tantissimo la tua storia, decisamente una delle migliori che abbia letto in questa lunga serata!

05/05/08, ore 18:59

Chissà perchè credo che però alla fine Hermione la sua perfezione del tutto personale l'abbia trovata e guarda caso proprio con Ron! Eh si, l'amore è proprio strano...Bella!

03/05/08, ore 21:55

BELLA, mi è piaciuta*_* originale e incisiva l'idea di usare le parentesi con dei pensieri aggiuntivi, rende bene le manie di perfezione di Herm;P E il finale: forse un po' rapido, ma come non è dolce quel Ron, così imperfetto ma così se stesso^^ Brava l'hai descritto bene usando solo poche frasi! Vai sicura per il modo di scrivere: scrivi come ti viene, trova il tuo stile e continua che va benissimo*__*brava

03/05/08, ore 21:41

davvero molto bella..anzi...PERFETTA! Davvero,stupenda,complimenti!

03/05/08, ore 20:50

Questa è veramente carinissima!! Adoro l'ultima partemquella del matrimonio con i suoi"perfetta" tra le parentesi quadre!! Davvver davvero carine!!