You make me strong
di Niall Is My Irish Prince

05/12/13, ore 14:09

Ciao, ero alla ricerca di una storiella interessante e..eccomi imbattuta in questo ff davvero carina devo dire!
Povera Ally, penso che al posto suo Katy (PERRIE) l'avrei già uccisa!
E penso che avrei mandato all'altro paese pure Zayn sinceramente ;D.
Come inizio davvero interessante, scappo a leggere il prossimo capitolo,
ciao!

Teres23

28/11/13, ore 20:54

Buonasera signorina, ahaha *fa ciao ciao e saluta l'admin della sua pagina preferita* io lo ripeto e lo confermo che scrivi da Dio. Sei una bomba. BOOM! Esplode tutto. Si emm ricominciamo da capo mm?
Ciao,
ho letto questo capitolo e devo dire che è molto interessante e coinvolgente, Louis e Allyson mi fanno morire dal ridere sono tanto uniti e sono simpaticissimi. Allyson è bellissima oltretutto, niente a togliere alla perfezione di Louis. Questi due sono stupefacenti rappresentano la vera amicizia, quella che dovrebbe esistere sempre ma che ormai molte persone confondono con migliore amicizia. Io soprannominerei conoscenti invece di amici tutte quelle persone che conosco con cui non mi trovo così, perché in fondo gli amici sono quelli con cui ridi e scherzi, che cerchie che ti cercano. Molte volte le persone chiamano una persona amica così in modo scontato.
Louis e Allyson rappresentano a pieno l'amicizia dal mio punto di vista. Non vedo l'ora del prossimo capitolo sono estasiata non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno per far lasciare Zayn e Kate sono curiosissima. Aggiorno presto un bacio,
Lalla<3
ps. adesso devo scolllegarmi ma appena risalgo su efp leggo anche l'altra ;)